COMUNE DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 5-12-2012)

 
                          Avviso di revoca 
 

  Fermo, via  Mazzini  n.  4  -  63900  -  Italia.  Settore  Progetti
Speciali.  All'attenzione  dell'arch.  Piergiuseppe  Settimi  -  tel.
0039/0734/284254      -      fax      0039/0734/284293;       e-mail:
piergiuseppe.settimi@comune.fermo.it      -      Sito       internet:
www.comune.fermo.it.  Sulla  base  degli  indirizzi   impartiti   con
deliberazione di giunta comunale n.  391  del  25  settembre  2012  e
richiamate integralmente le motivazioni ivi riportate; tra  le  quali
quelle che  giustificano  la  revoca  della  procedura  di  gara,  la
mancanza di aggiudicatari e le nonne di legge in materia, nonche' gli
indirizzi giurisprudenziali  sull'argomento,  si  comunica  che.  con
determinazione dirigenziale n. 11 - RG. 1378 - del 20 novembre  2012,
e' stata disposta la revoca  della  procedura  aperta  «realizzazione
fabbricati centro servizi territoriali -  localita'  San  Claudio  di
Fermo» nonche' il bando di gara prot. 13303 del  6  aprile  2011  con
tutti gli atti successivi e conseguenti.  Codice  CIG:  1634309273  -
Codice CUP: F69D04000050001. Pubblicazione. nella G.U.R.I. n. 49  del
27 aprile 2011. 
    Fermo, 20 novembre 2012 

                            Il dirigente 
                     arch. Piergiuseppe Settimi 

 
TC12BHA21779
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.