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Bando di gara SEZ. I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 1.1. DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO. Denominazione Ufficiale: COMUNE DI BOLOGNA - SETTORE GARE Indirizzo postale: PIAZZA LIBER PARADISUS N. 10 TORRE B PIANO 5° 40129 BOLOGNA - Te1. +390512194550 Fax +390512194551 Indirizzo Internet e Profilo committente: http://www.comune.bologna.it/concorsigare/ Uteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate a: Allegato A 1.2. TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Autorita' Regionale o locale L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZ. II - OGGETTO DELL'APPALTO SERVIZIO DI CUSTODIA, GESTIONE E MOVIMENTAZIONE DELL'ARCHIVIO PRATICHE EDILIZIE DEL COMUNE DI BOLOGNA - DURATA QUADRIENNALE - CIG.: 5295516E08 II.1.5 Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Servizio di custodia, gestione e movimentazione dell'archivio delle pratiche edilizie, compresa la disponibilita' di idonea struttura attrezzata per archivio ai sensi di quanto prescritto all'art. B.6.1. del C.S.A. II.2 IMPORTO APPALTO: € 501.360,00 II.3. DURATA DELL'APPALTO: quadriennale - Art. A.2 CSA SEZ. III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO III.1. CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1. Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria: ex art. 75 D.Lgs. 163/06; ulteriori cauzioni e garanzie per aggiudicatario: cauzione definitiva ex art.113 D.Lgs. 163/06; polizze e garanzie ex artt. A.9/A.10 CSA III.1.2. Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: indicate nella determina P.G. 197979/2013; modalita' pagamento: art. A.5 CSA III.1.3. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento: in conformita' all'art. 37 del D.Lgs. 163/06 III.2 CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti Prescrizioni tutte indicate nel bando integrale di gara pubblicato sul profilo del committente III.2.3. Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti I richiesti requisiti di ordine generale, economico-finanziario, tecnico-organizzativo, e la richiesta disponibilita' entro 20 gg dall'aggiudicazione provvisoria di idonea struttura da destinare ad archivio con le caratteristiche ex art. B.6.1. CSA, sono tutti indicati nel bando integrale pubblicato sul profilo committente SEZ. IV - PROCEDURA - IV.l Tipo di Procedura: APERTA IV.2. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa: elementi, punteggi e modalita' di attribuzione indicati nel bando integrale di gara pubblicato sul profilo committente IV.3 - INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.3. Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione: elaborati e documentazione pubblicata tutta sul profilo del committente IV.3.4. Termine ricevimento offerte: 27/11/2013 ore 12.00 IV.3.6. Lingue per la presentazione delle offerte: IT IV.3.7 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg (fermo restando l'obbligo di mantenimento offerta per ulteriori 90 gg su richiesta dell'Amministrazione) IV.3.8 Modalita' di apertura delle offerte 1° seduta pubblica: 28/11/2013 ore 12,00 Luogo: vedi Sez. I - Persone ammesse ad assistere: SI SEZ. VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.3 Informazioni complementari: tutte le ulteriori informazioni inerenti: descrizione dell'appalto, modalita' di partecipazione, divieti di compartecipazione, adempimenti dell'aggiudicatario ecc., sono contenute nel bando integrale di gara, pubblicato nel seguente sito (profilo committente): www.comune.bologna.it/concorsigare/. Nel medesimo sito e' pubblicata tutta l'ulteriore documentazione di gara, chiarimenti a quesiti di interesse generale, comunicazioni ed esito di gara. La non conformita' con tutto quanto prescritto dal suddetto bando integrale pubblicato sul profilo del committente comportera' la non ammissione alla gara - RUP: dott. Andrea Minghetti - Direttore del Settore Servizi per l'Edilizia VI.4. Procedure di ricorso: TAR - Tribunale Amministrativo R.E.R. - Sez. Bologna VI.5. Data spedizione del presente avviso: 2/10/2013 ALLEGATO A - ALTRI INDIRIZZI - INDIRIZZO PRESSO IL QUALE INVIARE LE OFFERTE: COMUNE DI BOLOGNA - SETTORE GARE - PROTOCOLLO DIPARTIMENTO C.Q.T. - Piazza Liber Paradisus n. 10 torre B piano 5° - 40129 BOLOGNA - Il direttore del settore dott.ssa Alessandra Biondi TC13BFF16806