COMUNE DI BOLOGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 9-10-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZ. I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  1.1. DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO. 
  Denominazione Ufficiale: COMUNE DI BOLOGNA - SETTORE GARE 
  Indirizzo postale: PIAZZA LIBER PARADISUS N. 10 TORRE  B  PIANO  5°
40129  BOLOGNA  -  Te1.  +390512194550  Fax  +390512194551  Indirizzo
Internet             e              Profilo              committente:
http://www.comune.bologna.it/concorsigare/ 
  Uteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di  contatto
sopra indicati 
  Le offerte vanno inviate a: Allegato A 
  1.2. TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Autorita' Regionale o locale 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZ. II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  SERVIZIO  DI  CUSTODIA,  GESTIONE  E  MOVIMENTAZIONE  DELL'ARCHIVIO
PRATICHE EDILIZIE DEL COMUNE DI BOLOGNA - DURATA QUADRIENNALE - CIG.:
5295516E08 
  II.1.5 Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Servizio di custodia, gestione e movimentazione dell'archivio delle
pratiche edilizie, compresa la  disponibilita'  di  idonea  struttura
attrezzata per archivio ai sensi di quanto prescritto all'art. B.6.1.
del C.S.A. 
  II.2 IMPORTO APPALTO: € 501.360,00 
  II.3. DURATA DELL'APPALTO: quadriennale - Art. A.2 CSA 
  SEZ.  III  -  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1. CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1. Cauzioni e garanzie richieste 
  Cauzione provvisoria: ex art. 75 D.Lgs. 163/06; ulteriori  cauzioni
e garanzie per aggiudicatario: cauzione definitiva ex art.113  D.Lgs.
163/06; polizze e garanzie ex artt. A.9/A.10 CSA 
  III.1.2. Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
indicate nella determina P.G. 197979/2013; modalita' pagamento:  art.
A.5 CSA 
  III.1.3. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento:  in
conformita' all'art. 37 del D.Lgs. 163/06 
  III.2 CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1. Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti 
  Prescrizioni tutte indicate nel bando integrale di gara  pubblicato
sul profilo del committente 
  III.2.3. Capacita' tecnica: Informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti 
  I richiesti requisiti di  ordine  generale,  economico-finanziario,
tecnico-organizzativo, e la  richiesta  disponibilita'  entro  20  gg
dall'aggiudicazione provvisoria di idonea struttura da  destinare  ad
archivio con le  caratteristiche  ex  art.  B.6.1.  CSA,  sono  tutti
indicati nel bando integrale pubblicato sul profilo committente 
  SEZ. IV - PROCEDURA - IV.l Tipo di Procedura: APERTA 
  IV.2.  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa: elementi, punteggi e modalita' di attribuzione  indicati
nel bando integrale di gara pubblicato sul profilo committente 
  IV.3 - INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.3.  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione:  elaborati  e  documentazione  pubblicata  tutta  sul
profilo del committente 
  IV.3.4. Termine ricevimento offerte: 27/11/2013 ore 12.00 
  IV.3.6. Lingue per la presentazione delle offerte: IT 
  IV.3.7 Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  gg   (fermo   restando   l'obbligo   di
mantenimento   offerta   per   ulteriori   90   gg    su    richiesta
dell'Amministrazione) 
  IV.3.8 Modalita' di apertura delle offerte 
  1° seduta pubblica: 28/11/2013 ore 12,00 
  Luogo: vedi Sez. I - Persone ammesse ad assistere: SI 
  SEZ. VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3 Informazioni complementari: tutte  le  ulteriori  informazioni
inerenti:  descrizione  dell'appalto,  modalita'  di  partecipazione,
divieti di compartecipazione, adempimenti  dell'aggiudicatario  ecc.,
sono contenute nel bando integrale di gara, pubblicato  nel  seguente
sito (profilo committente): www.comune.bologna.it/concorsigare/.  Nel
medesimo sito e' pubblicata tutta l'ulteriore documentazione di gara,
chiarimenti a quesiti di interesse generale, comunicazioni  ed  esito
di gara. La non conformita' con tutto quanto prescritto dal  suddetto
bando integrale pubblicato sul profilo del committente comportera' la
non ammissione alla gara - RUP: dott. Andrea  Minghetti  -  Direttore
del Settore Servizi per l'Edilizia 
  VI.4. Procedure di ricorso: TAR - Tribunale Amministrativo R.E.R. -
Sez. Bologna 
  VI.5. Data spedizione del presente avviso: 2/10/2013 
  ALLEGATO A - ALTRI INDIRIZZI - INDIRIZZO PRESSO IL QUALE INVIARE LE
OFFERTE: COMUNE DI BOLOGNA - SETTORE GARE -  PROTOCOLLO  DIPARTIMENTO
C.Q.T. - Piazza Liber Paradisus n.  10  torre  B  piano  5°  -  40129
BOLOGNA - 

                      Il direttore del settore 
                     dott.ssa Alessandra Biondi 

 
TC13BFF16806
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.