COMUNE DI BOLOGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 27-11-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  Sez. I - Amministrazione aggiudicatrice: 
  1.1. Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione Ufficiale: Comune di Bologna - Settore gare 
  Indirizzo postale: piazza Liber Paradisus n. 10, Torre B  Piano  5°
40129 Bologna - Tel. +390512194550 Fax +390512194551 
  Indirizzo       Internet       e        Profilo        committente:
http://www.comune.bologna.it/concorsigare/ 
  Uteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di  contatto
sopra indicati 
  Le offerte vanno inviate a: Allegato A 
  1.2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale  o
locale 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No 
  Sez. II - Oggetto dell'appalto 
  Servizio quinquennale di manutenzione del patrimonio verde comunale 
  CIG.: 5237361704 
  II.1.5 Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Appalto misto con la  tipologia  del  Global  Service  inerente  la
manutenzione   del   patrimonio   verde    pubblico,    cosi'    come
dettagliatamente indicato negli elaborati a base di gara. 
  II.2 Importo appalto: € 33.522.068,50 (comprensivo di €  492.068,50
per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso) 
  II.3. Durata dell'appalto: 1° maggio 2014/30 aprile 2019 -  Art.  5
CSA 
  Sez.  III  -  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico
finanziario e tecnico 
  III.1. Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1. Cauzioni e garanzie richieste 
  Cauzione provvisoria: ex art. 75 D.Lgs 163/06; ulteriori cauzioni e
garanzie per aggiudicatario: cauzione definitiva ex art.  113,  D.Lgs
163/06; polizze e garanzie indicate nel CSA 
  III.1.2. Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
finanziamento: indicato nella determina P.G. 223671/2013;  pagamenti:
come indicato nel CSA 
  III.1.3. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento:  in
conformita' all'art. 37 del D.Lgs 163/06 
  III.2 Condizioni di partecipazione 
  III.2.1. Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti 
  Prescrizioni tutte indicate nel bando integrale di gara  pubblicato
sul profilo del committente 
  III.2.3. Capacita' tecnica: Informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti 
  Sono    richiesti    i    requisiti     di     ordine     generale,
economico-finanziario,  tecnico-organizzativo  indicati   nel   bando
integrale pubblicato sul profilo committente 
  Sez. IV - Procedura - IV.1 Tipo di Procedura: aperta 
  IV.2.  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa: elementi, punteggi e modalita' di attribuzione  indicati
nel bando integrale di gara pubblicato sul profilo committente 
  IV.3 - Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.3.  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione:  elaborati  e  documentazione  pubblicata  tutta  sul
profilo del committente 
  IV.3.4.Termine ricevimento offerte: 28 gennaio 2014 ore 12 
  IV.3.6. Lingue per la presentazione delle offerte: IT 
  IV.3.7 Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  (fermo  restando  l'obbligo  di
mantenimento  offerta  per   ulteriori   90   giorni   su   richiesta
dell'Amministrazione) 
  IV.3.8 Modalita' di apertura delle offerte 
  1ª seduta pubblica: 28 gennaio 2014 ore 15 
  Luogo: vedi Sez. I - Persone ammesse ad assistere: Si' 
  Sez. VI - Altre informazioni 
  VI.3 Informazioni complementari: tutte  le  ulteriori  informazioni
Inerenti:  descrizione  dell'appalto,  modalita'  di  partecipazione,
divieti di compartecipazione, adempimenti  dell'aggiudicatario  ecc.,
sono contenute nel bando integrale di gara, pubblicato  nel  seguente
sito (profilo committente):  www.comune.bologna.it/concorsigare/  Nel
medesimo sito e' pubblicata tutta l'ulteriore documentazione di gara,
chiarimenti a quesiti di Interesse generale, comunicazioni  ed  esito
di gara. La non conformita' con tutto quanto prescritto dal  suddetto
bando integrale pubblicato sul profilo del committente comportera' la
non ammissione alla gara - RUP: dott. Roberto  Diolaiti  -  Direttore
del Settore Ambiente ed Energia 
  VI.4. Procedure di ricorso: TAR - Tribunale Amministrativo R.E.R. -
Sez. Bologna 
  VI.5. Data spedizione del presente avviso: 20 novembre 2013 
  Allegato A - Altri indirizzi - Indirizzo presso il quale inviare le
offerte: Comune di Bologna - Settore Gare -  Protocollo  Dipartimento
C.Q.T. - Piazza Liber Paradisus n. 10,  torre  B  piano  5°  -  40129
Bologna. 

                      Il direttore del settore 
                     dott.ssa Alessandra Biondi 

 
TC13BFF20196
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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