IPAB DI VICENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 23-10-2013)

 
                            Bando di gara 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) IPAB di Vicenza, Contra' San Pietro,  60  -  36100  Vicenza  -
Ufficio economato mail: economato@ipab.vicenza.it. Tel. 0444/218862 -
Fax 0444/504804 - www.ipab.vicenza.it.  Informazioni,  documentazione
offerte: punto I.1). 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1)  Servizi  assicurativi  dell'ente  suddivisi   in   8   lotti
dettagliati nella documentazione di gara. Le offerte vanno presentate
per uno o piu' lotti. Luogo di esecuzione:  Comune  di  Vicenza  CPV:
66510000-8 - Cat. 6. 
  II.1.8) Divisione in lotti: 1. Polizza incendio CIG 53756774FE;  2.
Polizza furto CIG 5375692160; 3. Polizza  RCT/O  CIG  537569757F;  4.
Polizza RC Patrimoniale CIG 53757007F8; 5. Polizza tutela legale  CIG
5375705C17; 6. Polizza infortuni CIG 537571110E; 7. Polizza kasko CIG
5375720879; 8. Polizza RC auto e ARD CIG 5375723AF2. 
  II.2.1) Quantitativo totale: Importo triennale € 555.000,00. 
  II.3) Durata dell'appalto: anni 3 a decorrere dalle ore 24  del  31
dicembre 2013. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) E' richiesta cauzione provvisoria  pari  al  2%  a  tutti  i
partecipanti e cauzione definitiva nella misura del  10%  secondo  le
modalita' e le condizioni stabilite nel Disciplinare di gara. 
  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:   notizie   contenute   nel
Disciplinare di gara. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.3)  Documenti:  Bando,  Disciplinare  e  Capitolato  su   sito
internet: www.ipab.vicenza.it. 
  IV.3.4) Scadenza 25 novembre 2013, ore 12. 
  IV.3.6) Lingua italiano. 
  IV.3.7) Vincolo offerta 6 mesi. 
  IV.3.8) Apertura offerte:  seduta  pubblica  alle  ore  10  del  26
novembre 2013 presso i  locali  dell'Ipab  di  Vicenza,  Contra'  San
Pietro, 60 - 36100 Vicenza, cui possono partecipare i titolari  delle
ditte,  legali  rappresentanti  o  altri  rappresentanti  muniti   di
procura. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3) Eventuali chiarimenti: da richiedersi entro  il  19  novembre
2013, agli indicati punti di contatto. 
  VI.4.1) TAR Veneto. 
  VI.5) Data di spedizione: 15 ottobre 2013. 

                      Il R.U.P. - Il dirigente 
                      dott.ssa Ambra Indraccolo 

 
TC13BFK17818
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.