COMUNE DI TRIESTE
P.O. contratti - Procedure concorsuali


Prot. n.24/1-6/2013

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 20-9-2013)

 
Avviso relativo ad appalto aggiudicato (art. 65 del d.lgs. 12.4.2006,
                               n.163) 
 

  1. Nome e indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice: Comune  di
Trieste - Piazza dell'Unita' d'Italia n. 4 - 34121 Trieste. 
  2. Procedura di aggiudicazione prescelta: Aperta. 
  3. Oggetto: servizio di raccolta delle salme  di  persone  decedute
sulla pubblica via  o  luogo  pubblico  e  trasporto  delle  medesime
all'obitorio del cimitero comunale. 
  4. Data di aggiudicazione dell'appalto: 20 agosto 2013. 
  5. Criterio di aggiudicazione dell'appalto: prezzo piu' basso. 
  6. Numero delle offerte ricevute: 1. 
  7. Offerte ammesse: 1. 
  8. Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: Trieste  Onoranze  Funebri
s.r.l. - via del Teatro n. 5 - 34121 Trieste. 
  9. Importo di aggiudicazione: Euro 240.000,00 esente I.V.A. 
  10. Data di pubblicazione del bando di gara: 3 giugno 2013. 
  11. Data d'invio del presente avviso nella Gazzetta  Ufficiale:  11
settembre 2013. 
  12. Nome ed indirizzo dell'organo competente per  le  procedure  di
ricorso: T.A.R. per il Friuli-Venezia  Giulia  -  Piazza  dell'Unita'
d'Italia n. 7 - 34121 Trieste - Tel. 040/6724711 - Fax 040/6724720. 
  Termine di presentazione del ricorso: i termini sono riportati  nel
Codice del processo amministrativo decreto legislativo 2 luglio 2010,
n. 104 - Libro secondo. 
    Trieste, 11 settembre 2013 

                      Il funzionario incaricato 
                        dott. Riccardo Vatta 

 
TC13BGA15583
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.