Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo ad appalto aggiudicato Stazione appaltante: Centro Pensioni Complementari Regionali S.p.A., in breve Pensplan Centrum S.p.A., c.f./p.iva 01657120216, con sede legale in via della Rena 26, 39100 Bolzano. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/2006. Oggetto: servizio di back office per contabilita' titoli, reportistica e elaborazione segnalazioni alle autorita' di vigilanza. - CPV 66523100 - Servizio di durata quinquennale - CIG: 4709579389. Importo a base di gara: importo annuo 450.000,00 Euro - Importo complessivo 2.250.000,00 Euro. Data di aggiudicazione dell'appalto: 31 ottobre 2013 (determina del 31 ottobre 2013 prot. 3975). Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Offerte ricevute: n. 1 (escluse: n. 0). Aggiudicatario: PensPlan Invest SGR S.p.A., c.f./p.iva 02223270212, con sede legale in via della Mostra 11/13, 39100 Bolzano. Importo netto aggiudicazione: importo annuo 435.000,00 Euro - Importo complessivo 2.175.000,00 Euro. Data di pubblicazione del bando di gara: 16 luglio 2013. Data d'invio del presente avviso: 27 novembre 2013. Organo competente per le procedure di ricorso: T.R.G.A. Sez. autonoma per la Provincia di Bolzano. Bolzano, 27 novembre 2013 Il responsabile del procedimento dott. Markus Obermair TC13BGA20672