MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Comando generale della Guardia di Finanza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 20-12-2013)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: Comando Generale della Guardia di  Finanza
- Ufficio Approvvigionamenti. 
  Indirizzo postale: viale XXI Aprile n.  51.  Citta':  Roma.  Codice
postale: 00162. Paese: Italia. 
  Punti di contatto: Ufficio Approvvigionamenti - Iª Sezione. 
  Pec:        RM0010670p@pec.gdf.it.        Posta        elettronica:
Carpenito.Daniela@gdf.it. Tel. +39 06442239707. Fax  +39  0644223999.
Indirizzo     Internet      dell'Amministrazione      aggiudicatrice:
www.gdf.gov.it. 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' nazionale. 
  I.3) Principali settori di attivita': Ordine pubblico e sicurezza. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  Amministrazioni
aggiudicatrici. 
  L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
Amministrazioni aggiudicatrici: no. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: fornitura di materiale d'armamento. 
  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna  o   esecuzione:
Forniture. Acquisto. 
  Luogo principale  di  esecuzione  lavori  e  di  consegna:  Reparto
Tecnico V.E.C.Ar., presso la  riservetta  della  Scuola  Ispettori  e
Sovrintendenti di L'Aquila. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
    Lotto 1: fornitura di cartucce cal. 9 Parabellum Nato; 
    Lotto 2: fornitura di cartucce cal. 12,7 x 99 mm. (4 + 1). 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 
    Oggetto principale: 
      Lotto n. 1: 35331500; 
      Lotto n. 2: 35332000. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): si'. 
  II.2.1) Valore finale totale degli  appalti:  € 358.699,10  (I.V.A.
esclusa). 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si'. 
  Sulla G.U.U.E. 2013/S 116-197530 del 18 giugno 2013. 
  Sulla Gazzetta Ufficiale  della  Repubblica  italiana  -  5ª  Serie
Speciale «Contratti Pubblici» - n. 75 del 28 giugno 2013. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.) Lotto 1. 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:   8
novembre 2013. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: 
    Numero di offerte pervenute: 1. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto. 
  Denominazione ufficiale: "Sellier & Bellot Trade". 
  Indirizzo postale: Lidicka 667.  Citta':  Vlasim.  Codice  postale:
25813. Paese: Repubblica Ceca. 
  Tel. +42  0317891111.  Fax:  +42  0317892489.  Indirizzo  Internet:
www.sellier-bellot.cz. Posta elettronica: info@sellier-bellot.cz. 
  V.4) Informazioni sui valori dell'appalto: 
    valore totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  € 358.823,14
(I.V.A. esclusa); 
    valore finale totale dell'appalto: € 358.699,10 (I.V.A. esclusa). 
  V.5) Informazioni sui subappalti: 
    E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
    L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  VI.2) Informazioni complementari: 
    Non si e' proceduto all'aggiudicazione del lotto 2  per  mancanza
di concorrenti ammessi alla partecipazione alla gara. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio. 
  Indirizzo postale: via  Flaminia,  n.  189.  Citta':  Roma.  Codice
postale: 00196. Paese:  Italia.  Telefono:  +39  06328721.  Fax:  +39
0632872310. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: notifica entro 30 (trenta) giorni
dalla  data  di  pubblicazione  del  presente  bando  nella  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi: vedasi punto I.1). 
  Responsabile del  procedimento:  Col.  t.  ISSMI  Giuseppe  Rosario
Cuzzocrea, Capo Ufficio Approvvigionamenti del Comando Generale della
Guardia di Finanza. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 12 dicembre 2013. 

                       Il capo del IV reparto 
                         Gen. B. Piero Burla 

 
TC13BGA21770
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