REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 31-12-2014)

 
         Bando di gara CIG 6058678340 - CUP B79D14017540009 
 

  I.1) Regione Autonoma Valle d'Aosta -  Dipartimento  politiche  del
lavoro  e  della  formazione   -   Politiche   della   formazione   e
dell'occupazione - Loc. Grand Chemin 34, 11020 Saint-Christophe  (AO)
-   Responsabile   del   procedimento:   Massimiliano   Cadin;   tel.
0165-272967;     fax     0165-272929/39;      m.cadin@regione.vda.it;
www.regione.vda.it nella sezione denominata «Bandi di gara». 
  Ulteriori informazioni  presso  i  punti  di  contatto  suindicati.
Capitolato, disciplinare e documentazione  complementare  disponibili
on line all'indirizzo  profilo  del  committente.  Le  offerte  vanno
inviate all'indirizzo postale su indicato. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura  aperta  per
l'affidamento del  servizio  di  controllo  di  primo  livello  delle
operazioni e spese relative  alle  attivita'  e  agli  interventi  di
politiche attive del lavoro finanziate dal P.O. Ob.  2  «Occupazione»
2007/2013  F.S.E.  della  Regione  Autonoma  Valle  d'Aosta  e  delle
operazioni e  spese  finanziate,  nell'ambito  del  Piano  di  azione
coesione (PAC),  dal  Piano  Giovani  della  Regione  Autonoma  Valle
d'Aosta CIG: 6058678340 CUP B79D14017540009. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizi -  Luogo  di  esecuzione:  Regione
Valle d'Aosta - NUTS ITC20; 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione: servizio di controllo di  primo  livello
delle documentazioni e dei rendiconti relativi ad operazioni e  spese
finanziate   sulla   dotazione   del   P.O.   Ob.   2   «Occupazione»
Programmazione 2007/2013 F.S.E. Regione Autonoma Valle d'Aosta e  del
Piano Giovani, nonche' per la certificazione dei rendiconti. 
  II.1.6) CPV: 79212000-3; 
  Categoria 9  All.  IIA.  Quantita'  dei  servizi  da  prestare:  v.
capitolato. 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici: Si. 
  II.1.8) Divisione in lotti: No, v. disciplinare. 
  II.1.9) Varianti: No. 
  II.2.1)      Importo      dell'appalto:       euro       150.000,00
(centocinquantamila/00) oltre IVA; eventuale ricorso  alla  procedura
negoziata di cui all'art. 57, c. 5, lettera  b),  entro  i  tre  anni
successivi alla stipula del contratto originario nel  limite  massimo
di importo di euro  50.000,00.  Costi  per  la  sicurezza  da  rischi
interferenziali: No. 
  II.3) Durata dell'appalto: dalla data di stipula del  contratto  al
31.12.2016. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Finanziamento: somme iscritte  nei  capitoli  di  bilancio
della Regione. 
  III.1.2) Deposito cauzionale provvisorio: 2 % importo a base  gara.
Cauzione definitiva ex art. 113 d.lgs. n. 163/2006. 
  III.1.3) Pagamento su fatture trimestrali. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Requisiti di ordine generale art. 38 d.lgs. n. 163/2006  e
s.m.i., v. disciplinare. Previo pagamento del contributo all'AVCP  di
Euro 20,00  (venti/00).  La  mancata  produzione  della  ricevuta  di
versamento e'  causa  d'esclusione.  Contratto  d'appalto  redatto  e
sottoscritto in modalita' elettronica. 
  III.2.2) Capacita' economico-finanziaria: v. disciplinare. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: v. disciplinare. 
  III.2.4) L'appalto non e' riservato. 
  III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi. 
  III.3.1) Prestazione del servizio riservata ai soggetti iscritti al
Registro di cui all'art. 2  d.lgs.  n.  39/2010  e  s.m.i.  o  titolo
equipollente, v. disciplinare. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2)  Criterio  di  aggiudicazione  del  prezzo  piu'  basso,   v.
disciplinare. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.1) Numero del dossier.  CIG  6058678340  CUP  B79D14017540009.
Obbligatorio indicare nome e qualifica  professionale  delle  persone
che effettuano la prestazione. 
  IV.3.4) Termine di ricevimento delle offerte: 30/1/2015 ore 12,00. 
  IV.3.6) Lingua: italiano. 
  IV.3.7) Offerta vincolante  almeno  per  180  giorni  (da  scadenza
termine ricevimento offerte). 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 4/2/2015 ore  9,00  in
seduta pubblica, in una sala del Dipartimento Politiche del lavoro  -
Loc. Grand Chemin 34, 11020 Saint-Christophe (AO),  v.  disciplinare.
Soggetti  ammessi  ad  assistere  all'apertura  delle   offerte:   v.
disciplinare. 
  VI) Altre informazioni. 
  VI.2) Appalto connesso a un progetto  o  programma  finanziato  dai
fondi europei. 
  VI.3) Informazioni complementari: Avvio  della  procedura  di  gara
disposto con  Provvedimento  Dirigenziale  n.  4581  del  20/11/2014.
Disciplinare  e  capitolato  sono   parti   integranti   del   bando.
Aggiudicazione anche con unica offerta  valida,  se  vantaggiosa  per
l'Amministrazione. Subappalto disciplinato dall'art.  118  d.lgs.  n.
163/2006. La  stazione  appaltante  si  riserva  il  diritto  di  non
aggiudicare  nei  casi   e   termini   indicati   nel   disciplinare.
Aggiudicatario tenuto all'integrale rispetto della  disciplina  sulla
tracciabilita' dei flussi finanziari. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Valle d'Aosta - Piazza Accademia di Sant'Anselmo, 2 - 11100 Aosta. 
  VI.4.2.) Presentazione del ricorso: entro 30 giorni  da  quello  in
cui l'interessato ha ricevuto  la  notifica  o  conseguito  la  piena
conoscenza dell'atto da impugnare ai sensi dell'art. 245 del d.  lgs.
n. 163/2006. 

        Il dirigente politiche della formazione e occupazione 
                         Massimiliano Cadin 

 
TC14BFD22681
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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