PROVINCIA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 31-12-2014)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice nonche' indirizzo al quale inviare le offerte: 
    Servizio appalti, contratti ed espropriazioni - Via M.  Vittoria,
12 - 10123 Torino - Italia - tel. 0118612335 - fax 0118614431. 
  Indirizzo  presso  il  quale  e'   possibile   ottenere   ulteriori
informazioni   di   carattere   tecnico,   nonche'    capitolato    e
documentazione complementare: Servizio Esercizio  Viabilita'  -  C.so
Inghilterra, 7 - Torino (tel. 011/861.6403/6273). 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.2) Fornitura; 
  II.1.3) Appalto pubblico; 
  II.1.5) Fornitura  annuale  di  segnali  stradali  e  di  materiale
segnaletico accessorio della  segnaletica  verticale  per  le  strade
provinciali. (C.I.G. 6050271991); 
  II.1.6) CPV: 34928470-3; 
  II.1.8) Divisione in lotti: NO; 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO; 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo a base di gara: Euro
300.000,00. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.3) Forma giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento
aggiudicatario dell'appalto:  cfr.  art.  37  D.lgs.  n.  163/2006  e
s.m.i.; 
  III.2) Condizioni di partecipazione: Necessario possesso  requisiti
richiesti dal bando di gara; 
  III.2.1) Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: vedi bando. 
  Sezione IV: Procedure. 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta; 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; 
  IV.3) Termine di  esecuzione:  necessaria  visione  del  capitolato
speciale d'appalto; 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo; 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 14,30 del  20
gennaio 2015; 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano; 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
propria offerta: 180 gg. dal termine ultimo per il ricevimento  delle
offerte; 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data avvio  operazioni
di gara: 21 gennaio 2015 ora:  9,30  luogo:  Cfr.  punto  I.1  seduta
pubblica. 
  Sezione VI: altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari: Necessaria visione bando di  gara
e               allegati                sito                Internet:
http:/www.provincia.torino.it/servizi/appalti  ovvero  URP  indirizzo
punto I.1; 
  VI.4) Procedure di ricorso; 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Piemonte,  C.so  Stati  Uniti,  45  -Torino,  te1.  011-5576458,  fax
011-5576438; 
  VI.4.2) Presentazione ricorso:  c.f.r.  artt.  243-bis  a  246  del
D.lgs. n. 163/2006 e s.m.i. e dal D.lgs. n. 53/2010. 
  Avviso  di  preinformazione  pubblicato  su  G.U.U.E:   n.   2013/S
248-432302 del 21 dicembre 2013. 
  Data invio bando alla G.U.U.E.: 11 dicembre 2014. 
    Torino, 15 dicembre 2014 

     Il dirigente servizio appalti, contratti ed espropriazioni 
                      dott.ssa Domenica Vivenza 

 
TC14BFE22569
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.