PROVINCIA DI GENOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 11-4-2014)

 
                        Bando di gara ID 3831 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: comune di  Sestri  Levante
(Genova) 
  I.1) Stazione appaltante: Stazione unica appaltante della provincia
di Genova. Punto di contatto: provincia di Genova, Direzione  risorse
umane, finanziarie e patrimonio, Ufficio procedure di gara,  piazzale
Mazzini, 2 - 16122 Genova - Italia - Tel. 00390105499 - 372/346/271 -
Fax  00390105499/443.  Posta  elettronica:   gare@provincia.genova.it
Indirizzo internet: http://www.provincia.genova.it 
Sezione II: Oggetto dell'appalto: ID 3831 
  Consolidamento e messa  in  sicurezza  del  tratto  iniziale  della
"Strada delle Gallerie" in localita' Rena'. Luogo di  esecuzione  dei
lavori: comune di Sestri Levante  (Genova).  Quantitativo  o  entita'
dell'appalto: importo lavori a base di gara € 407.800,00#; costo  del
personale (non soggetto a ribasso d'asta) €  155.200,00#;  oneri  per
l'attuazione dei piani di sicurezza (non soggetti a ribasso d'asta) €
6.500,00#; importo complessivo € 569.500,00#;  categoria  prevalente:
cat. OS21 Liv. II - importo €  389.887,76#  -  subappaltabile  30%  -
qualificazione obbligatoria; categoria scorporabile: cat. OG3 Liv.  I
- importo  €  173.112,24#  -  subappaltabile  100%  -  qualificazione
obbligatoria. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  Per le informazioni riguardanti le condizioni di partecipazione e i
requisiti di qualificazione richiesti per l'esecuzione dei lavori, si
rinvia al bando di gara e alle norme di partecipazione nella versione
integrale. 
Sezione IV: Procedura 
  Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso,
mediante offerta a ribasso, sull'importo dei lavori posto a  base  di
gara, ai sensi di quanto  previsto  dall'articolo  82,  comma  2  del
decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 (contratto da stipulare  a
corpo), con l'esclusione automatica delle offerte anormalmente  basse
secondo le modalita' previste dall'art. 122,  comma  9  del  medesimo
decreto. 
Sezione VI: Altre informazioni 
  Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 15 maggio  2014  -
ore 12.00. Seduta pubblica per l'ammissione delle offerte: 19  maggio
2014 -  ore  09.00.  Responsabile  del  procedimento:  geom.  Roberto
Montanari         (Tel.         0185/478474         -         E-mail:
roberto.montanari@comune.sestri-levante.ge.it). Cauzione provvisoria:
€ 11.390,00#.  Contributo  per  l'Autorita'  per  la  vigilanza   sui
contratti pubblici: € 70,00#. Codice  identificativo  gara  (C.I.G.):
560558316E. 
  Per ogni altra informazione si rinvia al bando di gara  e  relativi
allegati disponibili sul sito internet www.provincia.genova.it 
    Genova, 28 marzo 2014 

                            Il direttore 
                           Maurizio Torre 

 
TC14BFE5516
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