COMUNE DI CAMPAGNA
Provincia di Salerno

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 1-9-2014)

 
Bandi di gara relativo all'affidamento del servizio di  preparazione,
trasporto e distribuzione pasti agli  alunni  della  scuole  materne,
    elementari e medie inferiori A.S. 2014/2016 - CIG 5881254455 
 

  SEZIONE I - STAZIONE APPALTANTE: Comune di Campagna  (Sa)  -  Largo
della Memoria, 1 - 84022 - Tel. 0828241223  -  0828241298  -  Fax  n.
082846988   -   CF   82001170651   -   P.IVA    00775910656;    link:
www.comune.campagna.sa.it;                                       pec:
liberato.ramarro@pec.comune.campagna.sa.it. 
  SEZIONE II - OGGETTO E IMPORTO A BASE D'APPALTO: Avviso di gara con
procedura aperta ai sensi art. 55, c. 5 ed  art.  83  del  D.Lgs.  n.
163/06 e  smi,  con  il  criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa per affidamento del "Servizio di preparazione,  trasporto
e distribuzione pasti agli alunni delle scuole materne, elementari  e
medie inferiori A.S.2014/2016; "CIG n. 5881254455; Luogo  Esecuzione:
Via Piantito,72; CPV 55523100-3  Servizi  Mensa  Scolastica;  Importo
contrattuale  presunto  su  n.  2  anni  per   circa   50.000   pasti
€ 200.000,00 (iva esclusa).  La  durata  del  servizio  e'  per  anni
scolastici 2 a decorrere dal Verbale di affidamento del Servizio. 
  SEZIONE III - OPERATORI ECONOMICI PARTECIPANTI ALLA  GARA:  Possono
partecipare alla gara tutti i  soggetti  indicati  dall'art.  34  del
D.Lgs. n. 163/06, purche' in  possesso  dei  requisiti  previsti  dal
D.Lgs. 163/06 e DPR 207/10. Sono altresi' ammesse a partecipare  alla
gara le imprese sotto forma di raggruppamento e di  avvalimento  come
previsto dal D.Lgs n. 163/06. 
  SEZIONE IV - TRACCIABILITA' FINANZIARIA: Ai sensi dell'art. 3 della
Legge n. 136/2010, cosi' come  modificato  dal  D.L.  n.  187/2010  e
convertito  nella  Legge  n.  217/2010,  l'impresa   che   risultera'
aggiudicataria  del  servizio,dovra'  comunicare   il   Codice   IBAN
Bancario/Postale dedicato  alle  commesse  pubbliche,  attraverso  il
quale saranno  registrati  tutti  i  flussi  finanziari  relativi  al
Servizio di cui  all'oggetto  ed  inoltre  dovra'  sottoscrivere  con
apposita clausola contrattuale gli  obblighi  di  tracciabilita'  dei
flussi finanziari. 
  SEZIONE   V   -   CRITERIO   E   MODALITA'    DI    AGGIUDICAZIONE:
L'aggiudicazione sara' effettuata ai sensi dell'art.  83  del  D.Lgs.
163/2006 con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
e con le modalita' previste dall'allegato P del D.P.R. n. 207/10  per
il calcolo dell'Offerta Tecnica. L'offerte dovra' pervenire al Comune
di Campagna - Largo della Memoria, 1 - Uff. Protocollo, in  un  plico
chiuso controfirmato e sigillato con bolli di ceralacca o simili  sui
lembi di chiusura,  entro  e  non  oltre  le  ore  14,00  del  giorno
16.09.2014. Le operazioni di gara si svolgeranno il giorno 17.09.2014
alle ore 10,00 presso gli uffici dell'Area Amministrativa del  Comune
di Campagna con sede in Largo della Memoria, l. L'Offerta  e'  valida
per 180 giorni decorrenti dalla data di presentazione dell'offerta. 
  SEZIONE VI - FONTE DI FINANZIAMENTO:  Bilancio  Comunale  Esercizio
Finanziario 2014. 
  SEZIONE VII - ALTRE INFORMAZIONI: L'Avviso di Pubblico  Incanto  e'
inoltre pubblicato all'Albo Pretorio on-line dell'Ente, sui  seguenti
siti      istituzionali,      www.serviziocontrattipubblici.it      e
www.comune.campagna.sa.it. 
  L'Incaricato R.U.P. e' il Rag. Liberato Ramarro 0828 241223 -  pec:
liberato.ramarro@pec.comune.campagna.sa.it. 
    Campagna, 25 agosto 2014. 

                             Il sindaco 
                     ing. Giambattista Cosentino 

 
TC14BFF14782
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.