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Bandi di gara relativo all'affidamento del servizio di preparazione, trasporto e distribuzione pasti agli alunni della scuole materne, elementari e medie inferiori A.S. 2014/2016 - CIG 5881254455 SEZIONE I - STAZIONE APPALTANTE: Comune di Campagna (Sa) - Largo della Memoria, 1 - 84022 - Tel. 0828241223 - 0828241298 - Fax n. 082846988 - CF 82001170651 - P.IVA 00775910656; link: www.comune.campagna.sa.it; pec: liberato.ramarro@pec.comune.campagna.sa.it. SEZIONE II - OGGETTO E IMPORTO A BASE D'APPALTO: Avviso di gara con procedura aperta ai sensi art. 55, c. 5 ed art. 83 del D.Lgs. n. 163/06 e smi, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa per affidamento del "Servizio di preparazione, trasporto e distribuzione pasti agli alunni delle scuole materne, elementari e medie inferiori A.S.2014/2016; "CIG n. 5881254455; Luogo Esecuzione: Via Piantito,72; CPV 55523100-3 Servizi Mensa Scolastica; Importo contrattuale presunto su n. 2 anni per circa 50.000 pasti € 200.000,00 (iva esclusa). La durata del servizio e' per anni scolastici 2 a decorrere dal Verbale di affidamento del Servizio. SEZIONE III - OPERATORI ECONOMICI PARTECIPANTI ALLA GARA: Possono partecipare alla gara tutti i soggetti indicati dall'art. 34 del D.Lgs. n. 163/06, purche' in possesso dei requisiti previsti dal D.Lgs. 163/06 e DPR 207/10. Sono altresi' ammesse a partecipare alla gara le imprese sotto forma di raggruppamento e di avvalimento come previsto dal D.Lgs n. 163/06. SEZIONE IV - TRACCIABILITA' FINANZIARIA: Ai sensi dell'art. 3 della Legge n. 136/2010, cosi' come modificato dal D.L. n. 187/2010 e convertito nella Legge n. 217/2010, l'impresa che risultera' aggiudicataria del servizio,dovra' comunicare il Codice IBAN Bancario/Postale dedicato alle commesse pubbliche, attraverso il quale saranno registrati tutti i flussi finanziari relativi al Servizio di cui all'oggetto ed inoltre dovra' sottoscrivere con apposita clausola contrattuale gli obblighi di tracciabilita' dei flussi finanziari. SEZIONE V - CRITERIO E MODALITA' DI AGGIUDICAZIONE: L'aggiudicazione sara' effettuata ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006 con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa e con le modalita' previste dall'allegato P del D.P.R. n. 207/10 per il calcolo dell'Offerta Tecnica. L'offerte dovra' pervenire al Comune di Campagna - Largo della Memoria, 1 - Uff. Protocollo, in un plico chiuso controfirmato e sigillato con bolli di ceralacca o simili sui lembi di chiusura, entro e non oltre le ore 14,00 del giorno 16.09.2014. Le operazioni di gara si svolgeranno il giorno 17.09.2014 alle ore 10,00 presso gli uffici dell'Area Amministrativa del Comune di Campagna con sede in Largo della Memoria, l. L'Offerta e' valida per 180 giorni decorrenti dalla data di presentazione dell'offerta. SEZIONE VI - FONTE DI FINANZIAMENTO: Bilancio Comunale Esercizio Finanziario 2014. SEZIONE VII - ALTRE INFORMAZIONI: L'Avviso di Pubblico Incanto e' inoltre pubblicato all'Albo Pretorio on-line dell'Ente, sui seguenti siti istituzionali, www.serviziocontrattipubblici.it e www.comune.campagna.sa.it. L'Incaricato R.U.P. e' il Rag. Liberato Ramarro 0828 241223 - pec: liberato.ramarro@pec.comune.campagna.sa.it. Campagna, 25 agosto 2014. Il sindaco ing. Giambattista Cosentino TC14BFF14782