Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per estratto Il Comune di Taranto deve procedere all'esperimento di una procedura aperta, da tenersi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, per l'affidamento del «Servizio di Previdenza Complementare per il personale della Polizia Municipale di Taranto (Appalto n. 04/2014 - CIG: 5178167695)». L'importo stimato del valore presunto complessivo dell'appalto e' connesso alla destinazione dei fondi derivanti dai proventi contravvenzionali ai sensi dell'art. 208 del Codice della Strada - allo stato, per le annualita' dal 2007 al 2013 - e' pari ad € 2.428.838,25. Tale importo e' comunque suscettibile di variazione in aumento o in diminuzione, sulla base dell'entita' dei proventi destinabili per l'anno in corso. La documentazione di gara (Bando di Gara Integrale, Disciplinare di gara e relativa Modulistica, Capitolato Speciale d'Appalto ed il Protocollo di Legalita') e' resa disponibile sul sito internet www.comune.taranto.it link «Bandi-Concorsi - Avvisi». Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12,00 del giorno 18 marzo 2014. La prima seduta di gara si terra' alle ore 09,30 del 25 marzo 2014 presso il Servizio Appalti e Contratti, via Plinio n. 75 - 74121 Taranto. Responsabile del Procedimento: dott. Michele Matichecchia - Dirigente della Direzione Polizia Municipale (tel. 099.7323204-7-1; fax 099.7350187 - appalti.pm@comune.taranto.it). Data di spedizione all'Ufficio Pubblicazioni della UE: 14.01.2014. Il dirigente del servizio appalti e contratti dott. Michele Matichecchia TC14BFF1607