Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso per estratto bando di gara con procedura aperta affidamento del servizio di tesoreria comunale 2015/2018 - CIG ZDC10CE72E In esecuzione della determinazione n. 51 del 16/09/2014, esecutiva a norma di legge. Si rende noto che il Comune di Serrata ha indetto gara di appalto per il servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/01/2015 - 31/12/2018. Gli interessati dovranno presentare apposita domanda in busta chiusa. inviata a mezzo raccomandata AR, ovvero presentata all'ufficio protocollo del Comune di Serrata entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 28 novembre 2014. Il bando di gara e stato pubblicato all'albo pretorio del Comune di Serrata e sul sito istituzionale dell'ente (http://serrata.asmenet.it) in forma integrale. Per i requisiti di ammissione, le modalita' di espletamento della gara, nonche' la domanda di partecipazione, si rinvia a quanto indicato nel bando integrale di gara. Per eventuali informazioni gli interessati possono contattare l'ufficio di ragioneria del Comune di Serrata, tel. 0966-995002. Serrata, 18 settembre 2014 Il responsabile dott. Rocco Ocello TC14BFF16202