COMUNE DI CAGLI
(Provincia di Pesaro e Urbino)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 28-3-2014)

 
         Bando di gara per appalto dei servizi assicurativi 
 
 
                   Periodo 30.06.2014 - 30.03.2016 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Comune di Cagli, con sede in piazza Matteotti 1 - 61043  Cagli
(Pesaro-Urbino) - Servizio manutenzione e gestione patrimonio -  P.I.
00146060413 - Tel. 0721/780721 - Fax  0721/780792  -  Sito  internet:
www.comune.cagli.ps.it 
Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Affidamento dei servizi assicurativi periodo 30 giugno 2014 -
30 giugno 2016. 
  II.2) L'avviso riguarda un appalto pubblico di servizi categoria 06
Allegato II/A D.Lgs. n. 163/2006. 
  II.3) - Descrizione del servizio - Codici CIG - Importi. 
 
 
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 |     |           | Importo |              |          |          |
 |     |           |  lordo  |Importo lordo |          |          |
 |     |           | annuo a | per l'intera |          |          |
 |     |           |  base   |    durata    |          |          |
 |Lotto|Descrizione| d'asta  | dell'appalto |   Cpv    |   CIG    |
 +=====+===========+=========+==============+==========+==========+
 |Lotto|           |Euro     |Euro          |          |          |
 |  1  |RCT/O      |52.000,00|104.000,00    |66516500-4|56393277DA|
 +-----+-----------+---------+--------------+----------+----------+
 |Lotto|           |Euro     |Euro          |          |          |
 |  2  |INCENDIO   | 8.200,00| 16.400,00    |66515100-4|5639370B55|
 +-----+-----------+---------+--------------+----------+----------+
 |Lotto|           |Euro     |Euro          |          |          |
 |  3  |FURTO      | 3.000,00|  6.000,00    |66515000-3|5639398273|
 +-----+-----------+---------+--------------+----------+----------+
 |Lotto|           |Euro     |Euro          |          |          |
 |  4  |ELETTRONICA|   800,00|  1.600,00    |66515100-4|56394415EE|
 +-----+-----------+---------+--------------+----------+----------+
 |Lotto|RCA LIBRO  |Euro     |Euro          |          |          |
 |  5  |MATRICOLA  |22.000,00| 44.000,00    |66516100-1|56394984F8|
 +-----+-----------+---------+--------------+----------+----------+
 |     |ARD AUTO   |         |              |          |          |
 |Lotto|RISCHI     |Euro     |Euro          |          |          |
 |  6  |DIVERSI    | 2.500,00|  5.000,00    |66516100-1|563951315A|
 +-----+-----------+---------+--------------+----------+----------+
 
 
  II.4) Valore dell'appalto su base annua: Euro 91.800,00. 
  II.5) Valore dell'appalto per il periodo indicato: Euro 183.600,00. 
  II.6) Il costo per gli oneri della sicurezza e' pari ad Euro 0. 
  Il  servizio  in  appalto,  per  le  sue  caratteristiche,  esclude
l'esistenza di interferenze che giustifichino la redazione del  DUVRI
da parte dell'Ente e  la  previsione  di  oneri  della  sicurezza  da
interferenze. 
  Per tutti gli altri  rischi,  resta  immutato  l'obbligo  per  ogni
operatore economico di elaborare il proprio documento di  valutazione
dei rischi e di provvedere all'attuazione delle misure  di  sicurezza
necessarie per eliminare o  ridurre  al  minimo  i  rischi  specifici
dell'attivita' svolta. I prezzi offerti dovranno tenere  conto  degli
oneri derivanti da tali obblighi. 
  II.7) Le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti. 
  II.8) L'aggiudicazione avverra' per singolo lotto. 
  II.9)  Sono  ammesse  varianti  entro   i   limiti   previsti   nel
disciplinare di gara. 
  II.10) Durata del servizio: la durata del servizio viene  stabilita
in anni 2 (due) con effetto comunque dalle ore 24,00  del  30  giugno
2014 e scadenza alle ore 24,00 del  30  giugno  2016,  esclusa,  alla
scadenza del periodo, ogni clausola di rinnovo tacito e/o esplicito. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1 Cauzioni/garanzie richieste:  cauzione  provvisoria  di  Euro
pari al 2% (salvo la riduzione di legge)  dell'importo  presunto  dei
lotti per i quali si  presta  offerta;  per  gli  importi  si  rinvia
all'art. 5 del disciplinare di gara. 
  III.2 Finanziamento: fondi propri di bilancio. 
  III.3 Soggetti ammessi a partecipare alla gara: si rinvia  all'art.
3 del disciplinare di gara. 
  III.4 Condizioni di partecipazione-requisiti di ordine generale, di
idoneita'  professionale,  capacita'  economica   e   finanziaria   e
capacita' tecnica: si rimanda all'art. 5 "Modalita' di  presentazione
e criteri di ammissibilita' delle offerte" del Disciplinare di gara. 
  III.5 Appalto riservato: no. 
Sezione IV: Procedure 
  IV.1 Procedura: aperta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs.  n.163/2006
e ss.mm.ii. 
  IV.2   Criteri    di    aggiudicazione:    criterio    dell'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi  dell'art.   83   D.Lgs.
n.163/2006 e ss.mm.e ii.  valutata  in  base  ai  seguenti  elementi:
parametro economico punti 40; parametro tecnico punti 60.  I  criteri
di ponderazione sono dettagliati  dall'art.  8  del  disciplinare  di
gara. 
  IV.3 Condizioni per ottenere la documentazione: capitolati speciali
di polizza, bando, disciplinare di gara e moduli sono disponibili sul
sito del comune di Cagli,  sezione  bandi  e  concorsi  all'indirizzo
internet indicato al punto I.1). 
  IV.4 Scadenza ricevimento offerte: ore 12,00 del 5 maggio 2014. 
  IV.5  Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.6 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. 
  IV.7 Modalita' di apertura delle offerte: data: 6 maggio  2014  ore
12,00  seduta  pubblica  per  apertura  "Busta  A  -  Documenti   per
l'ammissione alla gara" presso la sede municipale,  piazza  Matteotti
n.  1  -  Cagli  (Pesaro-Urbino).  Per  quanto  riguarda   l'apertura
dell'offerta tecnica e dell'offerta economica  si  rimanda  a  quanto
previsto all'art. 9 del disciplinare d'incarico. 
Sezione V: Altre informazioni 
  V.1 L'ente appaltante e' assistito dal Broker  incaricato  Centrale
G.P.A. Assicurazioni di cui all'art. 11 del disciplinare di gara. 
  Per quanto non espressamente previsto si rinvia al disciplinare  di
gara, ai documenti di gara e alle norme vigenti in materia. 
  Responsabile   del   procedimento:   geom.    Stefano    Sabbatini,
Responsabile del  servizio  progettazioni  -Manutenzioni  e  gestione
patrimonio. 
Sezione VI: Procedure di ricorso 
  VI. Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale
amministrativo regionale per le Marche. 
  VI.2 Presentazione di ricorso: entro  30  giorni  decorrenti  dalla
pubblicazione del bando. 
  VI.3 Data di spedizione del presente bando: 18 marzo 2014. 

                    Il responsabile del servizio 
                       geom. Stefano Sabbatini 

 
TC14BFF4660
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