AZIENDA OSPEDALIERA - OSPEDALE CIVILE DI LEGNANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 13-1-2014)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliera
«Ospedale Civile di Legnano»  Servizio:  Acquisti  e  Appalti  R.U.P.
dott. Angelo Cammarata, via Papa Giovanni Paolo II  -  20025  Legnano
(MI),    Tel.    0331/449255-256     Fax     0331/449566,     e-mail:
acquistiappalti@ao-legnano.it  Informazioni  documentazione  offerte:
punto sopra indicato 
  Sezione II: Procedura aperta  per  l'assegnazione  della  fornitura
quadriennale di materiale di consumo per sterilizzazione  -  Gara  in
aggregazione d'acquisto tra le aziende sanitarie del consorzio AISAL,
con  l'A.O.  Ospedale  Civile  di  Legnano  capofila   e   con   A.O.
Fatebenefratelli e oftalmico  Milano  in  adesione  extra  AISAL  CIG
5512056481 
  Luogo: (vedi capitolato d'oneri) lotti: Si' importo: complessivo  a
base della procedura € 2.925.500,00 + IVA (vedi capitolato  d'oneri);
durata: quadriennale (vedi capitolato d'oneri). 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico  dettagliatamente  specificate  nel  capitolato
d'oneri. 
  Sezione   IV:    Procedure:    aperta    Aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa (vedi capitolato d'oneri)  Documenti:
scaricabili                         dal                         sito:
http://www.centraleacquisti.regione.lombardia.it e  www.ao-legnano.it
alla  sezione  «bandi/appalti»  con  la  raccomandazione   di   voler
visionare  periodicamente  tali  siti  per  eventuali  comunicazioni,
chiarimenti successivi Ricezione offerte: 18 febbraio 2014 ore 12 
  Lingua:  italiano  apertura  offerte:  vedi   capitolato   d'oneri.
Data-ora: 20 febbraio 2014 ore 10,30 presso Acquisti Appalti Ospedale
di Legnano - Aula Gare 
  Sezione   VI:   Altre    informazioni:    eventuali    informazioni
complementari sul capitolato d'oneri dovranno pervenire almeno 8  gg.
naturali prima della scadenza del termine presentazione offerte (vedi
capitolato d'oneri). E' ammesso subappalto  ai  sensi  art.  118  del
D.lgs. n. 163/2006 e s.m.i.: i pagamenti delle  prestazioni  affidate
in subappalto saranno effettuati all'appaltatore principale. Ai sensi
dell'art. 88, comma 7 D.lgs. 163/06 e s.m.i., la stazione  appaltante
(o la commissione ove istituita, ai sensi dell'art. 88  comma  1-bis)
potra' procedere contemporaneamente alla verifica di  anomalia  delle
migliori offerte, di regola le prime tre, in ogni caso non  oltre  la
quinta. 
  Data GUUE: 20 dicembre 2013. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Angelo Cammarata 

 
TC14BFK262
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.