SERVIZIO SANITARIO REGIONE SARDEGNA
Azienda sanitaria locale n.7 - Carbonia (CI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 23-4-2014)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: Azienda sanitaria locale n. 7 -  Carbonia.
Indirizzo postale: via Dalnnazia n. 83 - Carbonia cap 09013 (Italia).
Punti di contatto: tel. 0781/6683233; posta elettronica  certificata:
gare@pec.aslcarbonia.it  -  indirizzo  internet:   www.aslcarbonia.it
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti  di  contatto
sopraindicati. I capitolati d'oneri e la documentazione complementare
sono disponibili  presso:  i  punti  di  contatto  sopraindicati.  Le
offerte vanno inviate a: Azienda sanitaria locale n.  7  -  Carbonia,
via Dalmazia n. 83 - 09013 Carbonia (CI). 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale settori di
attivita': autorita' regionale o locale. Salute. 
  Sezione II: Oggetto degli appalti. 
  II.1.1) Descrizione. 
  Procedura aperta per  l'affidamento  del  servizio  triennale,  con
opzione di  rinnovo  annuale,  di  ritiro,  lettura,  riconoscimento,
trattamento  dati  e  obliterazione   delle   ricette   farmaceutiche
(SSN-DPC-Diabetici e specialistica ambulatoriale). Gara 5532236; CIG:
56854440D0. 
  II.1.2) Tipo di appalto: servizio. Luogo di  consegna:  sedi  varie
dislocate nel territorio di competenza  aziendale.  II.1.3)  L'avviso
riguarda:  appalti  pubblici.  II.1.6)  CPV:  72.21.23.11-2.  II.1.8)
Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:   valore   presunto:
€ 360.000,00 oltre l'IVA vigente. 
  II.3)  Durata  dell'appalto:  36  mesi  esclusa  eventuale  opzione
annuale. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Garanzie richieste: come stabilito dal capitolato speciale
di  gara  a  cui  si  rimanda.  III.1.2)  Principali   modalita'   di
finanziamento e di pagamento: fondi bilancio corrente. Pagamento:  si
rimanda al disciplinare di gara. III.1.3 Forma giuridica  che  dovra'
assumere il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto: i concorrenti potranno partecipare singolarmente  o  in
A.T.I. o in consorzio, con i requisiti ed i limiti previsti dall'art.
34 del decreto legislativo  n.  163/2006  -  decreto  legislativo  12
aprile 2006, n. 163 e successive modificazioni. 
  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  si  rinvia  al  capitolato
speciale di gara. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  aggiudicazione  in  favore  del
prezzo piu' basso. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare speciale:  termine  per  il  ricevimento
delle richieste di documenti: fino a ore 13,00 del giorno  26  maggio
2014. Documenti a pagamento: no. I documenti di gara  possono  essere
richiesti ai  punti  di  contatto  precedentemente  indicati  e  sono
altresi' disponibili nel sito  www.aslcarbonia.it  sezione  «bandi  e
gare» da cui possono essere scaricati. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13,00 del  10
giugno 2014. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: centottanta giorni dalla scadenza fissata  per
la ricezione delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte:  ore  10,00  del  12
giugno 2014. 
  Luogo: presso sede legale Azienda  sanitaria  locale  n.  7  -  via
Dalmazia n. 83 Carbonia. Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle offerte: legale rappresentante o procuratore speciale munito di
regolare procura e chiunque ne abbia interesse. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari: l'Azienda non terra' conto  delle
richieste di chiarimenti  o  integrazioni  sul  capitolato  speciale,
pervenute dopo  il  quindicesimo  giorno  precedente  il  termine  di
presentazione   delle   offerte   stabilito   nel   presente   bando.
Responsabile del procedimento di  gara  ai  sensi  dell'art.  10  del
decreto legislativo n. 163/2006:  dott.  Carlo  Contini  responsabile
servizio acquisti. 
  Data di spedizione del bando alla GUCE: 8 aprile 2014. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Maurizio Calamida 

 
TC14BFK6430
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.