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Atti correlati
Bando di gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda ULSS n. 15 "Alta Padovana", Via Casa di Ricovero, 40 - 35013 Cittadella (PD). Stato Italia. Punti di contatto: U.O.S. Acquisizione Beni Sanitari Tel. +039 049 9324798 - Fax +039 049 9324793 - all'attenzione di Lucia Berzioli - posta elettronica (e-mail) provveditorato@ulss15.pd.it - Indirizzo internet (URL) www.ulss15.pd.it. Ulteriori informazioni disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'aceri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Azienda ULSS n. 15 "Alta Padovana" - Unita' Operativa Affari Generali e Formazione - Via Casa di Ricovero, 40 - 35013 Cittadella (PD). Stato Italia. Tel. +039 049 9424202 - telefax +039 049 5973550 - posta elettronica (e-mail) protocollo@ulss15.pd.it - Indirizzo internet (URL) www.ulss15.pd.it. 1.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale. Settore Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura di un "Sistema completo per l'esecuzione di indagini di Immunoistochimica, Targhet Therapy e indagini molecolari per HER2, CMV, EBV e Anti-Melanocye". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna: Forniture: acquisto. Luogo principale di consegna delle forniture: Magazzino Economale dell'Azienda Ulss n. 15. Codice NUTS ITD36. II.1.3) Informazioni sugli appalti: L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: vedasi precedente punto II.1.1). II.1.6) CPV: Oggetto principale 33124110. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo AAP: si. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: i quantitativi richiesti nonche' l'importo a base d'asta sono indicati nel Capitolato Tecnico allegato al Capitolato d'Oneri. Valore stimato (comprese le opzioni): 1.008.333,33, Iva esclusa. II.2.2) Opzioni: si. Previsto l'eventuale rinnovo per ulteriori 24 mesi nonche' l'eventuale proroga per ulteriori 6 mesi per un valore gia' ricompresso nel valore stimato sopra indicato. Numero dei rinnovi possibili: 1. II.3) Durata dell'appalto: mesi 36. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Deposito cauzionale provvisorio ex art. 75 del D.Lgs. 163/2006 e definitivo ex art. 113 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. III.1.2) Principali modalita' di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamento come indicato nel Capitolato d'Oneri. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori o di fornitori aggiudicatari dell'appalto: e' ammessa la partecipazione di Imprese temporaneamente raggruppate o raggruppande, con l'osservanza della disciplina di cui all'art. 37 del D.Lgs. 163/2006, nonche' di Consorzi di Imprese, GEIE, ovvero, per le Imprese stabilite in altri Paesi membri dell'UE, nelle forme previste nei Paesi di stabilimento. Per norme di dettaglio si rimanda al Disciplinare di gara. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: ciascun concorrente dovra' produrre la documentazione richiesta a tale scopo nel Disciplinare di gara con le modalita' ivi previste. III.2.4) Appalti riservati: no. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera di indizione di gara n. 294 del 04.04.2014. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Termine per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 01.07.2014. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12.00 del 07.07.2014. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 270 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 10.07.2014. Ore: 9.00. Luogo: come indicato nel Disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Le Imprese possono farsi rappresentare da un proprio rappresentante munito di idonea procura. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: si. Calendario di massima per la pubblicazione di prossimi avvisi: 2018. VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato: No. VI.3) Informazioni complementari: il Disciplinare di gara, il Capitolato d'oneri ed il Capitolato Tecnico sono disponibili sul sito aziendale www.ulssl5.pd.it e in visione presso l'U.O. Acquisizione Beni Sanitari (tel. 049 9324798). Eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti quesiti e/o istanze di chiarimenti sul Capitolato Tecnico e d'oneri saranno riscontrati, se richiesti entro 10 (dieci) giorni dal termine previsto per la presentazione delle offerte, tramite il Sito Aziendale www.ulss15.pd.it, fino a 6 (sei) giorni prima del termine stabilito per la presentazione delle offerte. Tale modalita' di comunicazione sul Sito Aziendale assolve ad ogni effetto l'obbligo di comunicazione di cui al D.Lgs. 163/2006. E', pertanto, onere delle Ditte concorrenti consultare il Sito dell'Azienda Ulss n. 15 e tutte le comunicazioni pubblicate avranno valore di notifica. E' vietata ogni alterazione della documentazione pubblicata sul Sito Aziendale e, in caso di eventuali controversie, faranno fede i documenti agli atti presso la Stazione Appaltante. Le offerte, in carta legale o resa legale, corredate di tutta la documentazione richiesta e formulate secondo quanto previsto nel Disciplinare di Gara, dovranno pervenire con le modalita' nello stesso Disciplinare previste. Il termine fissato per la presentazione delle offerte, indicato al punto IV.3.4), e' perentorio, a pena l'esclusione dalla gara. L'Azienda ULSS n. 15 si riserva la facolta' di sospendere, revocare, modificare oppure riaprire i termini della presente gara con provvedimento motivato, senza che le Ditte possano vantare diritti o pretese di sorta. Numero di gara: 5572336. CIG: 5731764149. Responsabile del Procedimento e referente della pratica: Dott.ssa Lucia Berzioli - tel. n. 049 9324798. Il presente Bando di gara e' stato trasmesso alla Commissione della Comunita' Europea per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Comunita' Europea in data 13 maggio 2014. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione Ufficiale: T.A.R. Veneto, Sestiere Cannaregio, 2277 - 30121 Venezia (Italia). VI.4.2) Presentazione di ricorso: Secondo normativa vigente. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 13 maggio 2014. Il dirigente generale dott. Francesco Benazzi TC14BFK7977