REGIONE VENETO - AZIENDA U.L.S.S. 15 ALTA PADOVANA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 21-5-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  ULSS  n.  15  "Alta
Padovana", Via Casa di Ricovero, 40 - 35013  Cittadella  (PD).  Stato
Italia. Punti di contatto: U.O.S.  Acquisizione  Beni  Sanitari  Tel.
+039 049 9324798 - Fax +039 049 9324793  -  all'attenzione  di  Lucia
Berzioli - posta elettronica (e-mail)  provveditorato@ulss15.pd.it  -
Indirizzo internet (URL) www.ulss15.pd.it. 
  Ulteriori informazioni disponibili  presso:  i  punti  di  contatto
sopra  indicati.  Il   capitolato   d'aceri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. 
  Le offerte vanno inviate a: Azienda ULSS n. 15  "Alta  Padovana"  -
Unita' Operativa Affari Generali e Formazione - Via Casa di Ricovero,
40 - 35013 Cittadella (PD). Stato Italia. Tel.  +039  049  9424202  -
telefax   +039   049   5973550   -   posta    elettronica    (e-mail)
protocollo@ulss15.pd.it - Indirizzo internet (URL) www.ulss15.pd.it. 
  1.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita':   Autorita'   regionale   o   locale.   Settore    Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: fornitura di un "Sistema completo per l'esecuzione di
indagini di Immunoistochimica, Targhet Therapy e indagini  molecolari
per HER2, CMV, EBV e Anti-Melanocye". 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo  di  consegna:
Forniture: acquisto. Luogo principale di  consegna  delle  forniture:
Magazzino Economale dell'Azienda Ulss n. 15. Codice NUTS ITD36. 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti: L'avviso riguarda:  un  appalto
pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto:  vedasi  precedente  punto
II.1.1). 
  II.1.6) CPV: Oggetto principale 33124110. 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
AAP: si. 
  II.1.8) Divisione in lotti: No. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita'  totale:  i  quantitativi  richiesti
nonche' l'importo a base d'asta sono indicati nel Capitolato  Tecnico
allegato al Capitolato d'Oneri. Valore stimato (comprese le opzioni):
1.008.333,33, Iva esclusa. 
  II.2.2) Opzioni: si. Previsto l'eventuale rinnovo per ulteriori  24
mesi nonche' l'eventuale proroga per ulteriori 6 mesi per  un  valore
gia' ricompresso  nel  valore  stimato  sopra  indicato.  Numero  dei
rinnovi possibili: 1. 
  II.3) Durata dell'appalto: mesi 36. 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:   Deposito   cauzionale
provvisorio ex art. 75 del D.Lgs. 163/2006 e definitivo ex  art.  113
del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. 
  III.1.2) Principali modalita' di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in  materia:  Pagamento  come  indicato  nel
Capitolato d'Oneri. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori o di fornitori aggiudicatari dell'appalto: e' ammessa la
partecipazione di Imprese temporaneamente raggruppate o raggruppande,
con l'osservanza della disciplina  di  cui  all'art.  37  del  D.Lgs.
163/2006, nonche' di  Consorzi  di  Imprese,  GEIE,  ovvero,  per  le
Imprese stabilite in altri Paesi membri dell'UE, nelle forme previste
nei Paesi di stabilimento. Per  norme  di  dettaglio  si  rimanda  al
Disciplinare di gara. 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: no. 
  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori:  Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
ciascun concorrente dovra' produrre  la  documentazione  richiesta  a
tale scopo nel Disciplinare di gara con le modalita' ivi previste. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera di indizione di gara n.
294 del 04.04.2014. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3)  Termine  per  ottenere  il   capitolato   d'oneri   e   la
documentazione  complementare:  Termine  per  il  ricevimento   delle
richieste di documenti o  per  l'accesso  ai  documenti:  01.07.2014.
Documenti a pagamento: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  entro  le  ore
12.00 del 07.07.2014. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  270  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 10.07.2014. Ore:
9.00. Luogo: come indicato nel Disciplinare di gara. Persone  ammesse
ad assistere all'apertura delle offerte: si. Le Imprese possono farsi
rappresentare da un proprio rappresentante munito di idonea procura. 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: si. Calendario  di  massima
per la pubblicazione di prossimi avvisi: 2018. 
  VI.2) L'appalto e' connesso ad  un  progetto/programma  finanziato:
No. 
  VI.3) Informazioni  complementari:  il  Disciplinare  di  gara,  il
Capitolato d'oneri ed il Capitolato Tecnico sono disponibili sul sito
aziendale www.ulssl5.pd.it e in visione  presso  l'U.O.  Acquisizione
Beni Sanitari (tel. 049 9324798). Eventuali modifiche o comunicazioni
riguardanti quesiti e/o istanze di chiarimenti sul Capitolato Tecnico
e d'oneri saranno riscontrati, se richiesti entro 10  (dieci)  giorni
dal termine previsto per la presentazione delle offerte,  tramite  il
Sito Aziendale www.ulss15.pd.it, fino a  6  (sei)  giorni  prima  del
termine stabilito per la presentazione delle offerte. Tale  modalita'
di comunicazione sul Sito Aziendale assolve ad ogni effetto l'obbligo
di comunicazione di cui al D.Lgs. 163/2006. E', pertanto, onere delle
Ditte concorrenti consultare il Sito dell'Azienda Ulss n. 15 e  tutte
le comunicazioni pubblicate avranno valore di  notifica.  E'  vietata
ogni alterazione della documentazione pubblicata sul  Sito  Aziendale
e, in caso di eventuali controversie, faranno fede i  documenti  agli
atti presso la Stazione Appaltante. Le offerte,  in  carta  legale  o
resa  legale,  corredate  di  tutta  la  documentazione  richiesta  e
formulate secondo quanto previsto nel Disciplinare di Gara,  dovranno
pervenire con le modalita' nello  stesso  Disciplinare  previste.  Il
termine fissato per la presentazione delle offerte, indicato al punto
IV.3.4), e' perentorio, a pena  l'esclusione  dalla  gara.  L'Azienda
ULSS n. 15 si riserva la facolta' di sospendere, revocare, modificare
oppure riaprire i  termini  della  presente  gara  con  provvedimento
motivato, senza che le Ditte possano vantare  diritti  o  pretese  di
sorta. 
  Numero di gara: 5572336. CIG: 5731764149. 
  Responsabile del Procedimento e referente della  pratica:  Dott.ssa
Lucia Berzioli - tel. n. 049 9324798. 
  Il presente Bando di gara e' stato trasmesso alla Commissione della
Comunita' Europea per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della
Comunita' Europea in data 13 maggio 2014. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione Ufficiale: T.A.R. Veneto, Sestiere Cannaregio,  2277  -
30121 Venezia (Italia). 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso: Secondo normativa vigente. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 13 maggio 2014. 

                        Il dirigente generale 
                       dott. Francesco Benazzi 

 
TC14BFK7977
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.