PROVINCIA DI GENOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 25-7-2014)

 
                Avviso di appalto aggiudicato ID 3728 
 

  1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Sestri Levante, piazza
Matteotti n. 3,  16039  Sestri  Levante  (GE).  Stazione  appaltante:
Stazione Unica Appaltante della Provincia  di  Genova,  Provincia  di
Genova, Ufficio Procedure di  gara,  piazzale  Mazzini  n.  2,  16122
Genova,  tel.   010.5499.271/372/346,   fax   010.5499.443,   e-mail:
gare@provincia.genova.it, sito  web:  http://www.provincia.genova.it.
2. Procedura di aggiudicazione: aperta. 3. Oggetto  dell'appalto:  ID
3728. Raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani per i Comuni  di
Casarza Ligure, Castiglione Chiavarese, Moneglia  e  Sestri  Levante.
C.I.G. 5318260EF9. 4. Data di  aggiudicazione:  28  maggio  2014.  5.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
ai sensi dell'art. 83 del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163.
6. Numero di offerte ricevute:  5  (cinque).  7.  Nome  ed  indirizzo
dell'aggiudicatario: Docks Lanterna S.p.a., via  Corsica  n.  21/6  A
16128  Genova.  9.   Valore   dell'offerta:   importo   contrattuale:
€ 19.168.047,37 (oneri fiscali esclusi). 11.  Data  di  pubblicazione
del bando di gara nella G.U.R.I.: 17 settembre 2013. 12. Procedure di
ricorso: in caso di procedure di ricorso si  applica  il  codice  del
processo amministrativo, decreto legislativo n. 104/2010, che prevede
il ricorso giurisdizionale al TAR Liguria. 
    Genova, 16 luglio 2014 

                            Il direttore 
                        dott. Maurizio Torre 

 
TC14BGA12633
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.