AGENZIA DEL DEMANIO
Direzione centrale manutenzione, contratti e beni confiscati
Gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 6-10-2014)

 
                      Avviso di aggiudicazione 
 

  I. Stazione appaltante: Agenzia del Demanio, Via Barberini  n.  38,
00187  Roma;  Direzione  Centrale  Manutenzione,  Contratti  e   Beni
Confiscati - Acquisti,  Tel.  06.423671,  Fax.  06.42367320,  E-mail:
dg.Acquisti@agenziademanio.it. 
  II. Procedura di gara: procedura  aperta  ai  sensi  dell'art.  55,
comma 5, del decreto legislativo n. 163/2006 suddivisa in 11 lotti su
base regionale. 
  III. Oggetto dell'appalto: affidamento del servizio di  pulizia  ed
igiene ambientale degli uffici dell'Agenzia  del  Demanio  presso  le
Direzioni Regionali Abruzzo (lotto  1),  Liguria  (lotto  2),  Molise
(lotto 3), Friuli Venezia Giulia (lotto 4), Piemonte e Valle  D'Aosta
(lotto 5), Sardegna (lotto 6), Sicilia (lotto 7), Toscana (lotto  8),
Trentino Alto Adige (lotto 9), Umbria (lotto 10), Veneto (lotto  11).
Categoria di servizio: 14. CPV 90910000. 
  IV. Data di aggiudicazione: Lotti 1, 2, 8  e  10:  3  luglio  2014;
Lotti 5 e 11: 4 agosto 2014; Lotti 6 e 9:  6  agosto  2014,  divenuta
efficace al completamento delle verifiche di legge. 
  V.  Criterio  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso,  ai   sensi
dell'art. 82 del decreto legislativo n. 163/2006. 
  VI. Numero di offerte pervenute: lotto 1: 14; lotto 2: 13; lotto 5:
15; lotto 6: 8; lotto 8: 16; lotto 9: 6; lotto 10: 9; lotto 11: 11. 
  VII. Aggiudicatari: lotto 1: Clama Servizi S.r.l.; lotto  2:  Clama
Servizi S.r.l.; lotto 5: Clama Servizi S.r.l.; lotto 6: CIMA  S.r.l.;
lotto 8: Meta Servizi S.r.l.; lotto 9: Miorelli Service S.p.A.; Lotto
10: Clama Servizi S.r.l.; lotto 11: Meta Servizi S.r.l. 
  VIII. Importi stimati: lotto 1: € 98.340,00  oltre  IVA  di  cui  €
1.440,00 per oneri della sicurezza; lotto 2: € 54.000,00 oltre IVA di
cui € 750,00 per oneri della sicurezza; lotto 5:  €  71.160,00  oltre
IVA di cui € 660,00 per oneri della sicurezza; lotto 6:  €  67.620,00
oltre IVA di cui € 120,00 per  oneri  della  sicurezza;  lotto  8:  €
106.020,00 oltre IVA di cui € 1.020,00  per  oneri  della  sicurezza;
lotto 9: € 53.250,00 oltre IVA di cui  €  2.250,00  per  oneri  della
sicurezza; lotto 10: € 19.500,00 oltre IVA  di  cui  €  1.020,00  per
oneri della sicurezza; lotto 11: €  91.860,80  oltre  IVA  di  cui  €
540,00 per oneri della sicurezza. 
  IX. Valore delle offerte degli aggiudicatari (inclusi  oneri  della
sicurezza): Lotto 1: € 66.564,43 oltre  IVA;  Lotto  2:  €  34.547,77
oltre IVA; Lotto 5: € 45.087,97 oltre IVA; Lotto 6: € 46.188,75 oltre
IVA; Lotto 8: € 66.739,50 oltre IVA; Lotto 9: € 36.532,20 oltre  IVA;
Lotto 10: € 13.331,65 oltre IVA di; Lotto 11: € 62.354,51 oltre IVA. 
  X. Data di pubblicazione del bando: trasmesso alla G.U.U.E. in data
19 novembre 2013 e pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie  Speciale  n.140
del 29 novembre 2013. 
  XI. Data del presente avviso: 26 settembre 2014. 
  XII.  Procedure  di  ricorso:  eventuali  ricorsi  potranno  essere
presentati nel termine di 30 giorni dal presente  avviso  ovvero,  se
antecedente,  dalla  data  in  cui  si  e'   avuta   conoscenza   del
provvedimento di aggiudicazione. L'organo giurisdizionale  competente
e' il Tribunale Amministrativo del Lazio, sito in Roma, Via  Flaminia
n. 189 - Cap. 00196. 

                           Il responsabile 
                          Cristiana Gianni 

 
TC14BGA16598
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.