MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Comando generale della Guardia di Finanza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 10-12-2014)

 
         Avviso sui risultati della procedura di affidamento 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: Comando Generale della Guardia di Finanza,
Ufficio Approvvigionamenti. 
  Indirizzo postale: Viale XXI Aprile, 51. 
  Citta': Roma. Codice postale: 00162 Paese: Italia. 
  Punti di contatto: Ufficio Approvvigionamenti - IV Sezione  -  Cap.
Costantino Federica; telefono 06/44222637; fax  06/44223999;  e-mail:
Costantino.Federica@gdf.it. 
  Indirizzo   internet    Amministrazione    aggiudicatrice    (URL):
www.gdf.gov.it. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o  qualsiasi
altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli  uffici  a  livello
locale o regionale. 
  I.3) Principali settori di attivita': ordine pubblico e sicurezza. 
  I.4) concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici. L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice:  procedura  aperta   per   l'approvvigionamento   del
servizio di manutenzione  assistita  per  n.  537  autovetture  della
Guardia di Finanza (di cui n. 260 Fiat Grande Punto  e  n.  277  Fiat
Bravo). 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Servizio - cat. 1. 
  Luogo  principale  di  consegna:  sul  territorio  nazionale   come
indicato nel capitolato tecnico  allegato  al  disciplinare  di  gara
oggetto del presente servizio di manutenzione. 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema  dinamico  di  acquisizione:  l'avviso  riguarda  un  appalto
pubblico. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Oggetto della gara e' l'acquisizione del servizio  di  manutenzione
assistita, della durata di 12 mesi, per n. 537 autovetture (di cui n.
260 Fiat Grande Punto e n. 277 Fiat Bravo). 
  Importo a base d'asta: € 813.479,20 (I.V.A. e contributo di cui  al
D.M. 82/2011 esclusi) cosi' suddiviso: 1) per le n. 260  Fiat  Grande
Punto: imponibile pari ad € 336.596,00  contributo  di  cui  al  D.M.
82/2011 pari ad € 1.404,00 ed IVA pari ad € 74.360,00; 2) per  le  n.
277 Fiat Bravo: imponibile pari ad € 476.883,20, contributo di cui al
D.M. 82/2011 pari ad € 1.495,80 ed IVA pari ad € 105.243,38. 
  Codice CIG: 5545403352. Codice CUP: G51C13000030007. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 
  Oggetto principale: 50112000. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): Si. 
  II.2.1)  Valore  finale  degli  appalti:  € 662.904,20  (I.V.A.   e
contributo di cui al D.M. 82/2011 esclusi). 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si. 
  Bando di gara: pubblicato sulla G.U.U.E. n. 2014/S  123-219413  del
1° luglio 2014 e sulla G.U.R.I. n. 78 dell'11 luglio 2014. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  Denominazione: acquisizione del servizio di manutenzione assistita,
della durata di 12 mesi, per n. 537 autovetture (di cui n.  260  Fiat
Grande Punto e n. 277 Fiat Bravo). 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  10
ottobre 2014. 
  V.2) Informazioni sulle Offerte. 
  Numero Offerte pervenute: 2. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione dell'aggiudicazione dell'appalto: 
  Denominazione ufficiale: Battistini Carrozzerie e  Officine,  F.lli
Battistini & C. S.r.l.; indirizzo postale: via Europa n. 147; citta':
Cesena; codice postale:  47521;  paese:  Italia;  posta  elettronica:
01748490404@legalmail.it;  telefono:  0547/29044;  fax:   0547/21200;
indirizzo internet: www.officinebattistini.com. 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 813.479,20 (Iva  e
contributo di cui al D.M. 82/2011 esclusi). 
  Valore finale totale dell'appalto: € 662.904,20 (Iva  e  contributo
di cui al D.M. 82/2011 esclusi). 
  V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: No. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi  comunitari:  SI.  Il   progetto   e'   «cofinanziato   dall'UE
nell'ambito del Fondo Europeo per  le  Frontiere  Esterne  2007-2013,
Programma Annuale 2013, Azione 6.1.3», fino al mese di  giugno  2015;
per il periodo successivo  sara'  finanziato  con  i  fondi  ordinari
attestati sui capitoli della Guardia di Finanza. 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, via  Flaminia  n.  189,
00196 Roma - Italia, tel. 06/7328721, fax 06/32872310. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione del ricorso: vedasi punto I.1. 
  Responsabile  del  procedimento:  Col.  t.ISSMI  Giuseppe   Rosario
Cuzzocrea, Capo Ufficio Approvvigionamenti del Comando Generale della
Guardia di Finanza. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 26 novembre 2014. 

                       Il capo del IV reparto 
                        gen. B. Piero Iovino 

 
TC14BGA21209
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