AZIENDA USL DI REGGIO EMILIA

in qualita' di Azienda Capofila dell'Unione d'Acquisto tra l'Azienda
Ospedaliera di Reggio Emilia e l'Azienda USL di Reggio Emilia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 4-6-2014)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  UNIONE  D'ACQUISTO  TRA  L'AZIENDA
OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA E L'AZIENDA USL  DI  REGGIO  EMILIA  c/o
AZIENDA USL DI REGGIO EMILIA - Via Amendola, 2 - Reggio Emilia,  cap.
42122  -  Italia  -  all'attenzione  di:   Cinzia   Folezzani   posta
elettronica: folezzanic@ausl.re.it - telefono 0522/335306 -  telefax:
0522/335395 - indirizzo internet (URL): www.ausl.re.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Autorita' regionale o locale - Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  DENOMINAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO: Procedura ristretta ai sensi del D.Lgs. 163/2006 per  la
fornitura in service di apparecchiature per laboratorio - 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO  DI  ESECUZIONE:  (b)  Forniture  -
Luogo principale di consegna: porto franco do gli indizzi specificati
sugli ordini. 
  II.1.4) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO O DEGLI ACQUISTI:  Procedura
ristretta ai sensi del D.Lgs. 163/2006 per la fornitura in service di
apparecchiature per laboratorio 
  II.1.5) CPV VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI OGGETTO  PRINCIPALE:
33124110-9 
  II.2.1) VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO: LOTTO 2 - € 7.700.735,66
(iva esclusa). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1)  TIPO  DI  PROCEDURA:  Ristretta  -
IV.2.1) CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE  -  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: Prezzo max 30/100
pt. - Qualita' max 70/100 pt. (per i criteri di valutazione si rinvia
al  bando  di  indizione  pubblicato  sulla  G.U.R.I.   n.   34   del
20.03.2013)  
  IV.2.2) RICORSO AD UN'ASTA ELETTRONICA: NO 
  IV.3.2) PUBBLICAZIONI  PRECEDENTI  RELATIVE  ALLO  STESSO  APPALTO:
Bando di gara pubblicato nella  G.U.C.E.  2013/S  052  -  085203  del
14.03.2013. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTO 2  -  V.1)  DATA  DI
AGGIUDICAZIONE: 29/04/201 4 - V.2) NUMERO DI OFFERTE  RICEVUTE:  2  -
V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: A.T.I.
costituita dalle ditte Siemens Healthcare Diagnostics e  Dasit.  V.4)
INFORMAZIONE SUL  VALORE  DELL'APPALTO:  VALORE  TOTALE  INIZIALMENTE
STIMATO DELL'APPALTO: LOTTO 2 - € 8.300.000,00 (iva esclusa) - VALORE
FINALE TOTALE DELL'APPALTO: LOTTO 2 - € 7.700.735,66 (iva esclusa)  -
Numero di anni nove. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  -  VI.1)  APPALTO  CONNESSO  AD  UN
PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA:  NO.
VI.3) PROCEDURE DI RICORSO -  VI.3.1)  ORGANISMO  RESPONSABILE  DELLE
PROCEDURE DI RICORSO: TAR EMILIA-ROMAGNA SEZ.  DI  PARMA  -  PIAZZALE
SANTAFIORA, 7 - 43100 PARMA - ITALIA 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 23/05/2014 

            Il direttore del servizio approvvigionamenti 
                      dott.ssa Stefania Gherri 

 
TC14BGA8731
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.