PROVINCIA DI VICENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 24-4-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Provincia  di
Vicenza, contra' Gazzolle, 1, 36100 Vicenza Italia; Ufficio Appalti e
Contratti    Tel.    0444908165    -    Fax    0444908510     e-mail:
appalti.contratti@provincia.vicenza.it,     www.provincia.vicenza.it.
Ulteriori informazioni, capitolati d'oneri e offerte presso: I  punti
di  contatto   sopra   indicati.   I.2)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.3) Principali settori
di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche.  I.4)
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  Sezione  II:  Oggetto  dell'appalto.  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Servizio di gestione integrata relativa agli immobili  provinciali  -
Global service. II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  esecuzione:
Servizi Categoria n. 1. Luogo principale di prestazione dei  servizi:
provincia di Vicenza. Codice NUTS ITD32. II.1.3) L'avviso riguarda un
appalto pubblico. II.1.5) Servizio triennale  di  gestione  integrata
relativa agli immobili provinciali -  Global  service.  II.1.6)  CPV:
71314200.  II.1.7)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo   sugli
appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Questo appalto  e'  suddiviso  in
lotti: no. II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti:  no.  II.2)  Entita'
dell'appalto. II.2.1) Per il triennio 2015-2017: euro  14.391.000,00,
con facolta' di rinnovo per il successivo biennio: euro 9.594.000,00.
Valore stimato, iva esclusa: euro 23.985.000,00. II.2.2) Opzioni: no.
II.2.3) L'appalto e'  oggetto  di  rinnovo:  si.  Numero  di  rinnovi
possibile: 1. II.3) Durata dell'appalto: giorni: 1095. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Cauzione provvisoria di euro 287.820,00  ai  sensi  art.  75  decreto
legislativo 163/2006. III.1.2)  Finanziamento  con  fondi  propri.  I
pagamenti avverranno con  le  modalita'  stabilite  dal  Capo  V  del
Capitolato d'Oneri. III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai
sensi degli artt. 34 e 37 decreto legislativo 163/2006 e disciplinare
di  gara.  III.1.4)  La  realizzazione  dell'appalto  e'  soggetta  a
condizioni  particolari:  no.  III.2.1)  Informazioni  e   formalita'
necessarie  per  valutare   la   conformita'   ai   requisiti:   Vedi
disciplinare  di  gara  e  decreto  legislativo  163/2006.   III.2.2)
Capacita' economica  e  finanziaria:  Vedi  disciplinare  di  gara  e
decreto  legislativo  163/2006.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:   Vedi
disciplinare di gara e D.Lgs. 163/2006. III.3.1) La  prestazione  del
servizio e' riservata ad una particolare professione: no. III.3.2) Le
persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome   e   le   qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio: no. 
  Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2)  Ricorso  ad
un'asta   elettronica:   no.   IV.3)   Informazioni   di    carattere
amministrativo. IV.3.1)  Prot.  24176  del  9  aprile  2015.  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  no.  IV.3.4)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte.  Data:  03/06/2015  Ora:
12:00.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione   delle
offerte:  italiano.  IV.3.7)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta.  Giorni:  180  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte).  IV.3.8)  Modalita'
di  apertura  delle  offerte.  Data:  04/06/2015  Ora:  9:30.  Luogo:
Provincia di Vicenza, contra' Gazzolle, 1, Vicenza.  Persone  ammesse
ad assistere all'apertura  delle  offerte:  si.  Seduta  Pubblica.  I
legali   rappresentanti   dei   concorrenti.   SEZIONE   VI:    ALTRE
INFORMAZIONI. VI.1) Si tratta di  un  appalto  periodico:  no.  VI.2)
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. VI.3) Informazioni  complementari:  1)
Dovranno osservarsi le disposizioni di cui al disciplinare  di  gara.
2)   Responsabile   del   procedimento:   arch.   Cristina   Verlato.
Responsabile del procedimento del bando di gara: avv. Paolo  Balzani.
3)  Il   contratto   non   conterra'   la   clausola   compromissoria
dell'arbitrato  (art.  241, decreto  legislativo 163/2006).  4)  CIG:
6204884043.   VI.4)   Procedure   di   ricorso.   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso.  Tribunale  Amministrativo
Regionale per il Veneto,  Cannaregio  2277/8,  30121  Venezia  Italia
Telefono:   0412403911   Fax:   0412403940.    Indirizzo    internet:
www.giustizia.it. VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30  giorni  dalla
data di pubblicazione del bando di gara. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 9 aprile 2015. 

                            Il dirigente 
                         avv. Paolo Balzani 

 
TC15BFE6245
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.