COMUNE DI MONTELLA
Provincia di Avellino

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 23-2-2015)

 
Bando  di  gara  mediante  procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio tecnico per la direzione dei lavori, misure  e  contabilita'
del progetto "Realizzazione nuovo depuratore alla localita' Stratola" 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  DENOMINAZIONE UFFICIALE: Comune di Montella - Provincia di Avellino 
  INDIRIZZO POSTALE: Piazza degli Irpini snc - 83048 Montella (AV) 
  PUNTI DI CONTATTO: Comune di Montella -  Provincia  di  Avellino  -
Telefono:    0827/609006    -    Fax:    0827-601303     -     email:
utc.montella@asmepec.it - sito istituzionale: www.comunemontella.org 
  SEZIONE II: OGGETTO DEL SERVIZIO 
  TIPO DI APPALTO:  Direzione  dei  lavori,  misura  e  contabilita'.
QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DEL  SERVIZIO:  €  205.259,77  oltre  oneri
previdenziali ed IVA come per Legge. 
  CATEGORIA DI OPERA: IIIa e VIII (ex classi  e  categorie  Legge  n.
143/1949) e Ia.01 e D.04 (Codice D.M. n. 143/2013). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  CAUZIONI E GARANZIONE RICHIESTE: Garanzia provvisoria  a  copertura
della  mancata  sottoscrizione  della  convenzione  d'incarico  di  €
4.105,19 (pari al 2% dell'importo  dell'appalto),  mediante  cauzione
con fideiussione conforme allo  schema  1.1  del  D.M.  n.  123/2004,
integrata  dalla  clausola  esplicita  di  rinuncia  all'eccezione  e
corredata dall'impegno di una fideiussione al rilascio della cauzione
definitiva. 
  FINANZIAMENTO: Fondi FESR Regione Campania 2007/2013 
  REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: 
  1) DIREZIONE LAVORI: Professionisti iscritti  negli  appositi  Albi
previsti dai vigenti ordinamenti professionali con la  specificazione
delle rispettive qualificazioni come indicato nel  bando/disciplinare
di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu'  vantaggiosa
ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n.  163/2006  e  secondo  i  criteri
stabiliti nel bando/disciplinare di gara. 
  INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO:  CUP:  I76G14000250002  -
CIG: 60768241CE 
  TERMINE DELLE OFFERTE: Le offerte dovranno pervenire al  protocollo
generale del Comune entro le ore 12.00 del giorno 11.03.2015. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  a) Appalto del servizio indetto con determinazione a  contrarre  n.
494 del 30.12.2014 e successiva n. 37 del 12.02.2015; 
  b) Aggiudicazione del servizio tecnico anche  in  presenza  di  una
sola offerta valida; 
  c)  Pagamento  di  €  20,00  a  favore   dell'Autorita'   Nazionale
Anticorruzione; RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dr.  Ing.  Carmine  De
Simone 
    Montella li 23.02.2015 

              Il responsabile della stazione appaltante 
                    dott. ing. Carmine De Simone 

 
TC15BFF2567
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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