SERVIZIO SANITARIO REGIONE SARDEGNA
Azienda Sanitaria Locale n. 7 - Carbonia (CI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 15-7-2015)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO  Denominazione
ufficiale: Azienda  Sanitaria  Locale  N°  7  -  Carbonia.  Indirizzo
postale: Via Dalmazia 83 Carbonia CAP 09013 - Italia. 
  Punti di contatto:  Tel.  07816683323;  telefax  07816683224  posta
elettronica   certificata:   gare@pec.aslcarbonia.it   -    indirizzo
internet: www.aslcarbonia.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati. 
  I  Capitolati  d'oneri  e  la  documentazione  complementare   sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. 
  Le offerte vanno  inviate  a:  Azienda  Sanitaria  Locale  N°  7  -
Carbonia Via Dalmazia, 83 09013 Carbonia (CI). 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALE SETTORI DI
ATTIVITA': Autorita' regionale o locale. Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DEGLI APPALTI - II.1.1)  DESCRIZIONE  Procedura
aperta per la concessione di spazi per l'installazione e gestione  di
distributori automatici e semiautomatici di bevande calde e fredde  e
di prodotti alimentari preconfezionati. CIG: 6313226EE4. 
  II.1.2) Tipo di  appalto:  Fornitura  -  Luogo  di  consegna:  Sedi
diverse dislocate sul territorio di competenza aziendale; 
  II.1.3) L'avviso riguarda: appalti pubblici 
  II.1.6) CPV: 42.93.33.00-8 
  II.1.8) Divisione in lotti: No; 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO; 
  II.2) QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DELL'APPALTO:  Valore  presunto:  €
151.200,00 oltre l'IVA vigente; 
  II.3) DURATA  DELL'APPALTO:  anni  5  esclusa  opzione  di  rinnovo
annuale; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Garanzie richieste: Come stabilito dal Capitolato Speciale
a cui si rimanda; 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Fondi Bilancio corrente; 
  Pagamento: Si rimanda al Disciplinare di Gara; 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:   I   concorrenti
potranno partecipare singolarmente o in A.T.I. o in consorzio, con  i
requisiti ed i limiti previsti dall'art. 34 del  D.Lgs.  n°  163/2006
Decreto Legislativo 12 Aprile 2006, n. 163 e s.m. 
  III.2) CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE  :  si  rinvia  al  Capitolato
Speciale; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta; 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  Come  previsto  nel  Capitolato
Speciale a cui si rimanda; 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare Speciale:  Termine  per  il  ricevimento
delle richieste di documenti: fino a ore 13,00 del giorno 07/09/2015;
Documenti a  pagamento:  NO.  I  documenti  di  gara  possono  essere
richiesti ai  punti  di  contatto  precedentemente  indicati  e  sono
altresi' disponibili nel sito  www.aslcarbonia.it  sezione  "Bandi  e
Gare" da cui possono essere scaricati. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  Ore  13,00  del
22/09/2015; 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Ore   9,30   del
29/09/2015; 
  Luogo: presso  sede  legale  Azienda  Sanitaria  Locale  n.  7  Via
Dalmazia, 83 Carbonia; 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  legale
rappresentante o procuratore speciale munito di  regolare  procura  e
chiunque ne abbia interesse; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: L'Azienda non terra' conto  delle
richieste di chiarimenti  o  integrazioni  sul  Capitolato  Speciale,
pervenute dopo il 15° giorno precedente il termine  di  presentazione
delle  offerte  stabilito  nel  presente  bando.   Responsabile   del
procedimento di gara ai sensi dell'art. 10 del D.Lgs. 163/2006: Dott.
Carlo Contini Resp. Servizio Acquisti. 
    Data di spedizione del bando alla GU CE: 07/07/2015. 

                    Il commissario straordinario 
                         dott. Antonio Onnis 

 
TC15BFK11492
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.