REGIONE ABRUZZO - ASL 1
AVEZZANO - SULMONA - L'AQUILA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 26-1-2015)

 
                            Bando di gara 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di   contatto:   ASL   1
Avezzano-Sulmona-L'Aquila, U.O.C. Acquisizione Beni  e  Servizi,  via
Saragat snc, loc.  Campo  di  Pile,  67100  L'Aquila,  Dott.  Massimo
Pezzopane   tel.   0862/368876   -   fax   0862/368942   -    E-mail:
benieservizi@asl1abruzzo.it (URL): www.asl1abruzzo.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso:  i  contatti  sopra
indicati. 
  La documentazione  di  gara  e'  disponibile  presso:  i  punti  di
contatto sopra indicati. 
  Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: Gara europea a Procedura aperta per la fornitura  di:
«Reagenti, attrezzature in service e materiale  sanitario  occorrenti
ai Laboratori analisi della  ASL»  ,  divisa  in  23  lotti,  per  il
fabbisogno della ASL di cinque anni, rinnovabile per altri due  anni.
N. Gara AVCP: 5374510. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto:  Affidamento  quinquennale,
rinnovabile per altri due, della fornitura di «Reagenti, attrezzature
in service e materiale sanitario  occorrenti  ai  Laboratori  analisi
della ASL», divisa in 23 lotti; 
  II.1.6)  CPV:  Presidi  Diagnostici  33124130   -   Apparecchiature
Diagnostiche 33124100. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si. 
  Le offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti. 
  II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale:  €  24.120.000,00  I.V.A.
esclusa. 5 anni. 
  II.2.2)  Opzioni:  si.  Descrizione  delle  opzioni:  Facolta'   di
rinnovazione alla scadenza contrattuale per 2 anni. Numero di rinnovi
possibile: 1. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 5 anni. 
  II.4) Luogo  di  consegna  del  servizio:  Farmacie  Ospedaliere  e
Laboratori Analisi della ASL. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: secondo le modalita' di cui
al Disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: secondo Disciplinare di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: secondo Disciplinare di gara. 
Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nella documentazione di gara. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.1)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare: I documenti sono  pubblicati  sul  sito
internet della ASL 1  Avezzano-Sulmona-L'Aquila:  www.asl1abruzzo.it.
La documentazione di gara puo' inoltre essere  ritirata  direttamente
dal destinatario o tramite  corriere,  nel  qual  caso  la  tassa  di
spedizione  e'  a  carico  del  destinatario,   presso   la   ASL   1
Avezzano-Sulmona-L'Aquila -U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi,  Dott.
Massimo Pezzopane, via Saragat s.n.c.,  Loc.  Campo  di  Pile,  67100
L'Aquila - (tel.  0862/368876  -  fax  0862/368942)  nei  giorni  non
festivi dal lunedi' al venerdi'  dalle  ore  9  alle  ore  13,30,  il
martedi' e il giovedi' anche dalle ore 15,30 alle ore 17. 
  IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di  documenti  o
per l'accesso ai documenti: Data: 18 marzo 2015 ore: 10. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  Data:  19  marzo
2015 ore: 13.30. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data:  24  marzo  2015
ore: 10. 
  Luogo: ASL 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila, via Saragat snc, loc. Campo
di Pile - U.O.C. Acquisizione Beni  e  Servizi.  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: Legali  rappresentanti  o  loro
incaricati muniti di procura o delega. 
Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: no. 
  VI.3) Informazioni  complementari:  Responsabile  del  procedimento
esclusivamente per la sola fase ad evidenza pubblica  di  affidamento
della fornitura: Dott. Massimo Pezzopane. 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE:  12  gennaio
2015. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Giancarlo Silveri 

 
TC15BFK846
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.