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Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ASL 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila, U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi, via Saragat snc, loc. Campo di Pile, 67100 L'Aquila, Dott. Massimo Pezzopane tel. 0862/368876 - fax 0862/368942 - E-mail: benieservizi@asl1abruzzo.it (URL): www.asl1abruzzo.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i contatti sopra indicati. La documentazione di gara e' disponibile presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Gara europea a Procedura aperta per la fornitura di: «Reagenti, attrezzature in service e materiale sanitario occorrenti ai Laboratori analisi della ASL» , divisa in 23 lotti, per il fabbisogno della ASL di cinque anni, rinnovabile per altri due anni. N. Gara AVCP: 5374510. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Affidamento quinquennale, rinnovabile per altri due, della fornitura di «Reagenti, attrezzature in service e materiale sanitario occorrenti ai Laboratori analisi della ASL», divisa in 23 lotti; II.1.6) CPV: Presidi Diagnostici 33124130 - Apparecchiature Diagnostiche 33124100. II.1.8) Divisione in lotti: si. Le offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 24.120.000,00 I.V.A. esclusa. 5 anni. II.2.2) Opzioni: si. Descrizione delle opzioni: Facolta' di rinnovazione alla scadenza contrattuale per 2 anni. Numero di rinnovi possibile: 1. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 5 anni. II.4) Luogo di consegna del servizio: Farmacie Ospedaliere e Laboratori Analisi della ASL. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: secondo le modalita' di cui al Disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: secondo Disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: secondo Disciplinare di gara. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nella documentazione di gara. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: I documenti sono pubblicati sul sito internet della ASL 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila: www.asl1abruzzo.it. La documentazione di gara puo' inoltre essere ritirata direttamente dal destinatario o tramite corriere, nel qual caso la tassa di spedizione e' a carico del destinatario, presso la ASL 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila -U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi, Dott. Massimo Pezzopane, via Saragat s.n.c., Loc. Campo di Pile, 67100 L'Aquila - (tel. 0862/368876 - fax 0862/368942) nei giorni non festivi dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9 alle ore 13,30, il martedi' e il giovedi' anche dalle ore 15,30 alle ore 17. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: Data: 18 marzo 2015 ore: 10. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 19 marzo 2015 ore: 13.30. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 24 marzo 2015 ore: 10. Luogo: ASL 1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila, via Saragat snc, loc. Campo di Pile - U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti o loro incaricati muniti di procura o delega. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: Responsabile del procedimento esclusivamente per la sola fase ad evidenza pubblica di affidamento della fornitura: Dott. Massimo Pezzopane. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 12 gennaio 2015. Il direttore generale dott. Giancarlo Silveri TC15BFK846