AZIENDA OSPEDALIERA "BIANCHI-MELACRINO-MORELLI" REGGIO CALABRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 19-6-2015)

 
                            Bando di gara 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione        ufficiale:         Azienda         Ospedaliera
"Bianchi-Melacrino-Morelli". 
  Indirizzo postale: via Prov. le Spirito Santo  (Pal.  Gangeri),  n.
24. 
  Citta': Reggio Calabria - Codice postale: 89128 - Paese: Italia. 
  Punti di contatto: U.O.C. Gestione Fornitura, Servizi e  Logistica,
telefono:          0965/397527;          posta           elettronica:
angelo.rabotti@ospedalerc.it; fax: 0965/397517-15; indirizzo Internet
(URL): www.ospedalerc.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. 
  Le offerte di partecipazione vanno inviate a: i punti  di  contatto
sopra indicati. 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta  per  la  fornitura  in  service  di
reattivi e presidi per l'U.O.C. di Medicina Trasfusionale. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: fornitura - Luogo di  consegna:  Ospedali
Riuniti, via Vallone Petrara Reggio Calabria. Codice nuts: ITF65. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  procedura
aperta per la fornitura in service di reattivi e presidi per l'U.O.C.
di Medicina Trasfusionale. 
  II.1.6) CPV: / 
  II.1.8) Divisione in lotti: si' 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1)  Quantitativo  o   entita'   totale:   valore   stimato   €
3.826.750,00 oltre oneri I.V.A. 
  II.2.2) Opzioni: eventuale proroga per mesi sei. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: periodo in  anni
2 (due) dall'aggiudicazione dell'appalto. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria 2% - Definitiva
10%. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni  applicabili  in  materia:  risorse  di
bilancio. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi  aggiudicatario
dell'appalto: R.T.I. e consorzi di imprese. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'Albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: 
    In conformita' a quanto previsto dall'art. 3, punto  1  e  2  del
C.S.A. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: 
    In conformita' a quanto previsto dall'art. 3, punto 3 del C.S.A. 
  III.2.3) Capacita' tecnica e professionale: 
    In conformita' a quanto previsto dall'art. 3, punto 4 del C.S.A. 
Sezione IV: procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1)  Criteri  di   aggiudicazione:   aggiudicazione   a   lotti
indivisibili a favore dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
per il lotti nn. 1-2-3-5-6-7-11-12-13. 
  Criteri  di  aggiudicazione   a   lotti   indivisibili   a   favore
dell'offerta al prezzo piu' basso per i lotti nn. 4-8-8bis-9-10. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 16  luglio  2015,
ore 12. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla  propria  offerta:  giorni  180  dal  termine  ultimo  per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: 
    Data: giorno 23 luglio 2015, ore 10 - Luogo: Azienda  Ospedaliera
Bianchi-Melacrino-Morelli -  U.O.C.  Gestione  Forniture,  Servizi  e
Logistica - Sala Gare, via  Prov.le  Spirito  Santo  n.  24  (Palazzo
Gangeri) - 89128 Reggio Calabria. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari. 
  Il plico, dovra' pervenire, a pena di esclusione, entro le  ore  12
del giorno 29 giugno 2015 al seguente indirizzo: 
    Azienda Ospedaliera Bianchi Melacrino Morelli -  U.O.C.  Gestione
Servizi Generali, via Prov.le Spirito Santo n. 24 (Palazzo Gangeri) -
89128 Reggio Calabria. 
  Il plico sigillato e controfirmato, dal legale rappresentante della
ditta, sui lembi di chiusura potra' pervenire, a scelta  della  ditta
concorrente, ad esclusivo rischio del mittente, in uno  dei  seguenti
modi: 
    1. a mezzo raccomandata A.R. del servizio postale; 
    2. a mezzo societa' privata autorizzata. 
  Nel caso in cui il plico medesimo non pervenisse  in  tempo  utile,
non saranno presi  in  considerazione  eventuali  reclami.  Il  plico
dovra' recare all'esterno, oltre al mittente e  al  destinatario,  la
seguente dicitura: 
    "Cod. gara 5759189  -  non  aprire  -  procedura  aperta  per  la
fornitura in service di reattivi e presidi per l'U.O.C.  di  Medicina
Trasfusionale" - "Cod. CIG: 5937704C56 - 5939508D0B. 
  Per  eventuali  chiarimenti   rivolgersi   alla   U.O.C.   Gestione
Forniture,   Servizi    e    Logistica    dell'Azienda    Ospedaliera
"Bianchi-Melacrino-Morelli", via Prov.le Spirito Santo n. 24 (Palazzo
Gangeri) - 89128 Reggio Calabria. 
  Responsabile della U.O.C.: avv. Angelo Rabotti - Tel. 0965/397527 -
Fax: 0965/397517. 
  Responsabile procedimento amministrativo: sig.ra Anna Maria  Votano
- Tel. 0965/397530 - Fax: 0965/397517. 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando alla  GUCE:  30  maggio
2015. 

   Il direrettore U.O.C. - Gestione forniture, servizi e logistica 
                         avv. Angelo Rabotti 

 
TC15BFK9771
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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