SIAL SERVIZI - S.P.A.

(Societa' in liquidazione)

Sede legale: via Galati - Lamezia Terme (CZ)
Sede amministrativa: via Pedro Alvarez Cabral, 18 - Rende (CS)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 23-2-2015)

 
  Avviso di aggiudicazione di appalto (art. 55, d.lgs. n. 163/2006) 
 

  Oggetto: avviso di aggiudicazione appalto, ai sensi  dell'art.  65,
del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, per l'affidamento dei
servizi   di    promozione,    comunicazione    e    supporto    alla
commercializzazione  del  progetto  dal   titolo   "Progettazione   e
realizzazione  di  itinerari  per  la  valorizzazione   del   turismo
religioso. Culto & Cultura". Codice  CUP:  E89G13000460003  -  Codice
CIG: 59057467C4. 
  1. Amministrazione appaltante. SIAL Servizi S.p.A.  -  Societa'  in
liquidazione. 
  2. Procedura e criteri di aggiudicazione. La gara e' stata esperita
mediate procedura aperta,  conformemente  all'art.  55,  del  decreto
legislativo n. 163/2006 ed aggiudicata con il  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83,  del  decreto
legislativo n. 163/2006. 
  3. Oggetto dell'appalto. Procedura per l'affidamento dei servizi di
promozione, comunicazione e  supporto  alla  commercializzazione  del
progetto dal titolo "Progettazione e realizzazione di  itinerari  per
la valorizzazione  del  turismo  religioso.  Culto  &  Cultura".  CPV
prevalente 79340000-9 Servizi pubblicitari e marketing. 
  4. Importo a base di gara: € 300.000,00  (trecentomila/00),  I.V.A.
esclusa. 
  5.  Data  di   aggiudicazione   del   contratto.   L'aggiudicazione
definitiva del contratto di appalto, e' avvenuta  con  determina  del
Commissario liquidatore n. 2 del 7 gennaio 2015. 
  6. Offerte ricevute. Nei termini prescritti dal bando, sono  giunte
n. 7 (sette) offerte valide. 
  7. Aggiudicatario del servizio.  E'  risultata  aggiudicataria  del
servizio, la ditta  AB  Comunicazioni  S.r.l.,  via  Valtorta  n.  44
Milano. 
  8. Prezzo di aggiudicazione:  €  170.000,00  (centosettantamila/00)
I.V.A. esclusa. 
  9. Data di pubblicazione del bando di gara. Il  bando  di  gara  e'
stato inviato in data 3 settembre 2014  per  la  pubblicazione  nella
Gazzetta Ufficiale della Comunita' Europea. 
  10. Data di spedizione del presente avviso: 11 febbraio 2015. 
  11. Organo competente per le procedure di  ricorso.  La  competenza
giurisdizionale e' attribuita al Foro competente territorialmente. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        dott. Giovanni Guido 

 
TC15BGA2527
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.