MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Comando Generale della Guardia di Finanza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 23-2-2015)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: Comando Generale della Guardia di  Finanza
- Ufficio Approvvigionamenti. 
  Indirizzo postale: viale XXI Aprile n.  51.  Citta':  Roma.  Codice
postale: 00162. Paese: Italia. 
  Punti di contatto: Ufficio Approvvigionamenti - Iª Sezione. 
  Pec:        RM0010670p@pec.gdf.it.        Posta        elettronica:
Carpenito.Daniela@gdf.it. Tel. +39 06442239707. Fax: +39 0644223999. 
  Indirizzo     Internet     dell'Amministrazione     aggiudicatrice:
www.gdf.gov.it. 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' nazionale. 
  I.3) Principali settori di attivita': Ordine pubblico e sicurezza. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  Amministrazioni
aggiudicatrici: 
  L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
Amministrazioni aggiudicatrici: no. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: fornitura di camicie estive ed invernali. 
  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna  o   esecuzione:
Forniture. Acquisto. 
  Luogo principale  di  esecuzione  lavori  e  di  consegna:  Italia.
Consegna  entro   trenta   giorni   dalla   specifica   comunicazione
dell'Amministrazione, in esito all'eventuale favorevole  verifica  di
conformita', a cura  e  spese  della  contraente  (comprensive  delle
operazioni di facchinaggio di carico e scarico), per un massimo di 30
sedi sul territorio nazionale. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  fornitura
di n. 30.100 camicie estive e n. 100.000 camicie a maniche lunga,  di
colore grigio perla. CIG: 6056808C11. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 
    Oggetto principale: 18332000. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): si'. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 1.637.391,00  (I.V.A.
esclusa). 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: negoziata senza indizione di gara. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  "offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa",  ai  sensi  degli  articoli  83  e  84,   del   decreto
legislativo n. 163/2006. 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  23
dicembre 2014. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1. 
  V.3) Nome  e  indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
Sinergy Group  S.r.l.,  con  sede  in  Scurelle  (TN)  -  cap  38050,
localita'  Lagarine,  9  (in  avvalimento  con  Valman  S.p.A.,  S.C.
Confectii  Birlad  S.A.)  -  pec:  sinergy-group@securepec.com;  tel.
0461781901; fax: 0461763322. 
  V.5) Informazione sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
    L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  VI.2) Informazioni complementari: 
    l'aggiudicazione in trattazione  scaturisce  dall'esperimento  di
una procedura aperta col criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa per la fornitura di camicie di vario tipo; 
    il relativo bando di gara e' stato pubblicato sulla  G.U.U.E.  n.
2014/S 144-258465 in data 30 luglio 2014 e nella  Gazzetta  Ufficiale
della Repubblica italiana - 5ª serie Speciale "Contratti Pubblici"  -
n. 89 del 6  agosto  2014  e,  per  estratto,  su  due  quotidiani  a
diffusione nazionale e su due a maggiore diffusione locale. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: 
    Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio
- Indirizzo postale:  via  Flaminia  n.  189.  Citta':  Roma.  Codice
postale: 00196. Paese:  Italia.  Telefono:  +39  06328721.  Fax:  +39
0632872310. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: notifica entro 30 (trenta) giorni
dalla  data  di  pubblicazione  del  presente  bando  nella  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi: vedasi punto I.1). 
  Responsabile del  procedimento:  Col.  t.  ISSM1  Giuseppe  Rosario
Cuzzocrea, Capo Ufficio Approvvigionamenti del Comando Generale della
Guardia di Finanza. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 9 febbraio 2015. 

                       Il capo del IV reparto 
                        Gen. B. Piero Iovino 

 
TC15BGA2529
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