COMUNE DI ROMA
Ragioneria Generale
U.O. Centrale Acquisti - Approvvigionamenti e Autoparco

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 14-12-2009)

 
                     AVVISO DI PROCEDURA APERTA 
 

  1. Denominazione. indirizzi e punti di contatto: comune di  Roma  -
Ragioneria Generale - U.O. Centrale Acquisti -  Approvvigionamenti  e
Autoparco - Ufficio opere tipografiche, via Tiburtina n. 1163 - 00156
Roma,  06/67108285,   fax   06/4115333,   www.comune.roma.it   e-mail
Dip.13.oneretipografiche@comune.roma.it 
  2. Oggetto dell'appalto: procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio di stampa delle marche e valori bollati occorrenti al comune
di Roma - lotto unico. 
  3. Quantitativo o entita' totale: € 180.000.00 oltre I.V.A. 
  4.  Durata  dell'appalto  o  termine   di   esecuzione:   l'appalto
decorrera' dal 1° gennaio 2010 o comunque dalla data  di  affidamento
del servizio e terminera' il 31 dicembre 2011. 
  5. Criteri di  aggiudicazione:  l'aggiudicazione  sara'  effettuata
unicamente al prezzo piu'  basso  determinato  dall'applicazione  dei
ribasso  percentuale  unico,  ai  sensi  dell'art.  82  del   decreto
legislativo n. 163/2006. 
  6.  Condizioni  per   ottenere   il   capitolato   d'oneri   e   la
documentazione  complementare:   costo   del   bando,   disciplinare,
capitolato, tariffario: 0.10 a  foglio  A4  riprodotto  su  una  sola
facciata, 0,15 per ogni foglio A4 riprodotto su entrambe le  facciate
oltre 1,50 diritti di segreteria, valuta in euro. 
  Ritiro: presso l'indirizzo indicato al punto I.1 tutti i giorni dal
lunedi' al venerdi' dalle ore 9 alle ore 12. 
  Richiesta: all'indirizzo indicato al punto I.1. per  ricevimento  a
mezzo posta, inviare l'importo di € 10 in francobolli  per  spese  di
spedizione  (eventuali  valori  in  eccedenza   verranno   restituiti
all'invio della documentazione) e copia della ricevuta di  versamento
di € 4,00 per diritti di segreteria e costo fotocopie. 
  Il pagamento deve  avvenire  tramite:  conto  corrente  postale  n.
37433000 intestato al comune di Roma con causale diritto invio  copia
documenti gara per l'affidamento dei servizio concernente  la  stampa
delle marche e valori bollati occorrenti al comune di Roma periodo 1°
gennaio 2010/31 dicembre 2011 - lotto unico. 
  7. Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 10,30 del
giorno 7 gennaio 2010. 
  8. Data ora e luogo  di  apertura  delle  offerte:  l'apertura  dei
plichi  avra'  luogo  presso  la  Sala  Commissioni  della  Direzione
Contratti dei Segretariato Generale, via delle Vergini n. 18 -  Roma,
il giorno 8 febbraio 2010, alle ore 9. 
  9. Informazioni complementari: il bando integrale ed il  capitolato
speciale d'appalto possono essere visionati  presso  l'Albo  pretorio
(via Petroselli n. 50, lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore  8,30
alle ore 13, martedi' dalle ore 8,30 alle ore 13 e  dalle  ore  14,30
alle ore 18, giovedi' dalle ore 8,30 alle ore 18,  sabato  dalle  ore
8,30  alle  ore  12),  a  decorrere  dal   giorno   successivo   alla
pubblicazione dello stesso sino alla scadenza del termine di  cui  al
punto 7. Per ogni altra informazione in merito nonche' per acquistare
o visionare i documenti di gara si  rimanda  all'Ufficio  di  cui  al
punto 1. 
  Codice identificativo gara (CIG) 03995062C7. 
  Ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo n. 196/2003,  i  dati
forniti dai concorrenti sono raccolti e trattati  esclusivamente  per
lo svolgimento della procedura di gara  e  dell'eventuale  successiva
stipula e gestione del contratto. 
  Ai sensi e per gli effetti del combinato disposto  dagli  art.  11,
comma 10 e  79  comma  5  del  decreto  legislativo  n.  163/2006  il
provvedimento di aggiudicazione definitiva verra' pubblicato all'albo
pretorio del comune di Roma, sito in Roma via L. Petroselli n. 50. 

                            Il dirigente 
                       dott. Antonio Pizzolla 

 
TS09BFF22047
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.