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AVVISO DI PROCEDURA APERTA 1. Denominazione. indirizzi e punti di contatto: comune di Roma - Ragioneria Generale - U.O. Centrale Acquisti - Approvvigionamenti e Autoparco - Ufficio opere tipografiche, via Tiburtina n. 1163 - 00156 Roma, 06/67108285, fax 06/4115333, www.comune.roma.it e-mail Dip.13.oneretipografiche@comune.roma.it 2. Oggetto dell'appalto: procedura aperta per l'affidamento del servizio di stampa delle marche e valori bollati occorrenti al comune di Roma - lotto unico. 3. Quantitativo o entita' totale: € 180.000.00 oltre I.V.A. 4. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: l'appalto decorrera' dal 1° gennaio 2010 o comunque dalla data di affidamento del servizio e terminera' il 31 dicembre 2011. 5. Criteri di aggiudicazione: l'aggiudicazione sara' effettuata unicamente al prezzo piu' basso determinato dall'applicazione dei ribasso percentuale unico, ai sensi dell'art. 82 del decreto legislativo n. 163/2006. 6. Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: costo del bando, disciplinare, capitolato, tariffario: 0.10 a foglio A4 riprodotto su una sola facciata, 0,15 per ogni foglio A4 riprodotto su entrambe le facciate oltre 1,50 diritti di segreteria, valuta in euro. Ritiro: presso l'indirizzo indicato al punto I.1 tutti i giorni dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9 alle ore 12. Richiesta: all'indirizzo indicato al punto I.1. per ricevimento a mezzo posta, inviare l'importo di € 10 in francobolli per spese di spedizione (eventuali valori in eccedenza verranno restituiti all'invio della documentazione) e copia della ricevuta di versamento di € 4,00 per diritti di segreteria e costo fotocopie. Il pagamento deve avvenire tramite: conto corrente postale n. 37433000 intestato al comune di Roma con causale diritto invio copia documenti gara per l'affidamento dei servizio concernente la stampa delle marche e valori bollati occorrenti al comune di Roma periodo 1° gennaio 2010/31 dicembre 2011 - lotto unico. 7. Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 10,30 del giorno 7 gennaio 2010. 8. Data ora e luogo di apertura delle offerte: l'apertura dei plichi avra' luogo presso la Sala Commissioni della Direzione Contratti dei Segretariato Generale, via delle Vergini n. 18 - Roma, il giorno 8 febbraio 2010, alle ore 9. 9. Informazioni complementari: il bando integrale ed il capitolato speciale d'appalto possono essere visionati presso l'Albo pretorio (via Petroselli n. 50, lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore 8,30 alle ore 13, martedi' dalle ore 8,30 alle ore 13 e dalle ore 14,30 alle ore 18, giovedi' dalle ore 8,30 alle ore 18, sabato dalle ore 8,30 alle ore 12), a decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione dello stesso sino alla scadenza del termine di cui al punto 7. Per ogni altra informazione in merito nonche' per acquistare o visionare i documenti di gara si rimanda all'Ufficio di cui al punto 1. Codice identificativo gara (CIG) 03995062C7. Ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo n. 196/2003, i dati forniti dai concorrenti sono raccolti e trattati esclusivamente per lo svolgimento della procedura di gara e dell'eventuale successiva stipula e gestione del contratto. Ai sensi e per gli effetti del combinato disposto dagli art. 11, comma 10 e 79 comma 5 del decreto legislativo n. 163/2006 il provvedimento di aggiudicazione definitiva verra' pubblicato all'albo pretorio del comune di Roma, sito in Roma via L. Petroselli n. 50. Il dirigente dott. Antonio Pizzolla TS09BFF22047