COMUNE DI ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 14-12-2009)

 
                     AVVISO DI PROCEDURA APERTA 
 

  1. Denominazione, indirizzi e punti di  contatto:  comune  di  Roma
Municipio Roma VII - Area servizi educativi -  Ufficio  coordinamento
amministrativo e contabile, viale Palmiro Togliatti n. 983 - tel./fax
0669607615/0669607655,  www.municipioroma7.it  -   Responsabile   del
procedimento dott. Daniele D'Andrea. 
  2. Oggetto dell'appalto: procedura aperta per  l'affidamento  della
fornitura di  generi  alimentari  vari,  biologici  e  non,  prodotti
dietetici e carni fresche occorrenti al fabbisogno degli  asili  nido
del Municipio Roma VII. Periodo 4 gennaio 2010  -  30  dicembre  2010
escluso il mese di agosto. 
  3. Quantitativo o entita' totale: base di gara € 174.569,61 (I.V.A.
esclusa) lotto unico. Oneri della sicurezza pari a zero. 
  4.  Durata  dell'appalto  o  termine   di   esecuzione:   l'appalto
decorrera' dal 4 gennaio 2010, e comunque dalla data  di  affidamento
della fornitura, e terminera' il 30 dicembre 2010 (escluso il mese di
agosto). 
  5. Criteri di  aggiudicazione:  l'aggiudicazione  sara'  effettuata
unicamente al prezzo piu'  basso  determinato  dall'applicazione  del
ribasso percentuale unico offerto, ai sensi dell'art. 82 del  decreto
legislativo n. 163/2006; 
  6.  Condizioni  per   ottenere   il   capitolato   d'oneri   e   la
documentazione  complementare:  si  potra'  prendere  visione   della
documentazione di gara presso  l'Albo  pretorio  o  presso  l'Ufficio
coord.to amm.vo Contabile del Municipio VII e potra' essere scaricato
dal sito internet del Municipio o ritirati in copia presso  l'Ufficio
di cui al punto 1) nei giorni di lunedi', giovedi' e  venerdi'  dalle
ore 9 alle ore 12, martedi' e giovedi' dalle ore 15 alle ore 16  sino
alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte,  previo
pagamento di € 0,10 a facciata  per  ciascuna  copia  da  effettuarsi
presso la Cassa Municipale sita in via Prenestina n. 510. Il  modello
B deve essere ritirato in originale presso l'Ufficio di cui al  punto
1). 
  7. Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 10,30 del
giorno 7 gennaio 2010. 
  8. Data ora e luogo  di  apertura  delle  offerte:  l'apertura  dei
plichi avra' luogo presso la Sala Commissioni della Direzione appalti
e contratti del segretariato generale, via  delle  Vergini  n.  18  -
Roma, il giorno 8 gennaio 2010, alle ore 8,50. 
  9. Informazioni complementari: il bando integrale ed il  capitolato
speciale d'appalto possono essere visionati  presso  l'Albo  pretorio
(Via Petroselli n. 50, lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore  8,30
alle ore 13, martedi' dalle ore 8,30 alle ore 13 e  dalle  ore  14,30
alle ore 18, giovedi' dalle ore 8,30 alle ore 18,  sabato  dalle  ore
8,30  alle  ore  12),  a  decorrere  dal   giorno   successivo   alla
pubblicazione dello stesso sino alla scadenza del termine di  cui  al
punto 7. Per ogni altra informazione in merito nonche' per acquistare
o visionare i documenti di gara si  rimanda  all'Ufficio  di  cui  al
punto 1. 
  Codice Identificativo gara (CIG) 0401036160. 
  Ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo n. 196/2003,  i  dati
forniti dai concorrenti sono raccolti e trattati  esclusivamente  per
lo svolgimento della procedura di gara  e  dell'eventuale  successiva
stipula e gestione del contratto. 
  Ai sensi e per gli effetti del combinato  disposto  dagli  art.  11
comma 10 e  79  comma  5  del  decreto  legislativo  n.  163/2006  il
provvedimento di aggiudicazione definitiva verra' pubblicato all'Albo
pretorio del comune di Roma, sito in Roma via L. Petroselli n. 50. 

                            Il dirigente 
                       dott. Daniele D'Andrea 

 
TS09BFF22050
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.