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AVVISO DI PROCEDURA APERTA 1. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: comune di Roma Municipio Roma VII - Area servizi educativi - Ufficio coordinamento amministrativo e contabile, viale Palmiro Togliatti n. 983 - tel./fax 0669607615/0669607655, www.municipioroma7.it - Responsabile del procedimento dott. Daniele D'Andrea. 2. Oggetto dell'appalto: procedura aperta per l'affidamento della fornitura di generi alimentari vari, biologici e non, prodotti dietetici e carni fresche occorrenti al fabbisogno degli asili nido del Municipio Roma VII. Periodo 4 gennaio 2010 - 30 dicembre 2010 escluso il mese di agosto. 3. Quantitativo o entita' totale: base di gara € 174.569,61 (I.V.A. esclusa) lotto unico. Oneri della sicurezza pari a zero. 4. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: l'appalto decorrera' dal 4 gennaio 2010, e comunque dalla data di affidamento della fornitura, e terminera' il 30 dicembre 2010 (escluso il mese di agosto). 5. Criteri di aggiudicazione: l'aggiudicazione sara' effettuata unicamente al prezzo piu' basso determinato dall'applicazione del ribasso percentuale unico offerto, ai sensi dell'art. 82 del decreto legislativo n. 163/2006; 6. Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: si potra' prendere visione della documentazione di gara presso l'Albo pretorio o presso l'Ufficio coord.to amm.vo Contabile del Municipio VII e potra' essere scaricato dal sito internet del Municipio o ritirati in copia presso l'Ufficio di cui al punto 1) nei giorni di lunedi', giovedi' e venerdi' dalle ore 9 alle ore 12, martedi' e giovedi' dalle ore 15 alle ore 16 sino alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte, previo pagamento di € 0,10 a facciata per ciascuna copia da effettuarsi presso la Cassa Municipale sita in via Prenestina n. 510. Il modello B deve essere ritirato in originale presso l'Ufficio di cui al punto 1). 7. Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 10,30 del giorno 7 gennaio 2010. 8. Data ora e luogo di apertura delle offerte: l'apertura dei plichi avra' luogo presso la Sala Commissioni della Direzione appalti e contratti del segretariato generale, via delle Vergini n. 18 - Roma, il giorno 8 gennaio 2010, alle ore 8,50. 9. Informazioni complementari: il bando integrale ed il capitolato speciale d'appalto possono essere visionati presso l'Albo pretorio (Via Petroselli n. 50, lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore 8,30 alle ore 13, martedi' dalle ore 8,30 alle ore 13 e dalle ore 14,30 alle ore 18, giovedi' dalle ore 8,30 alle ore 18, sabato dalle ore 8,30 alle ore 12), a decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione dello stesso sino alla scadenza del termine di cui al punto 7. Per ogni altra informazione in merito nonche' per acquistare o visionare i documenti di gara si rimanda all'Ufficio di cui al punto 1. Codice Identificativo gara (CIG) 0401036160. Ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo n. 196/2003, i dati forniti dai concorrenti sono raccolti e trattati esclusivamente per lo svolgimento della procedura di gara e dell'eventuale successiva stipula e gestione del contratto. Ai sensi e per gli effetti del combinato disposto dagli art. 11 comma 10 e 79 comma 5 del decreto legislativo n. 163/2006 il provvedimento di aggiudicazione definitiva verra' pubblicato all'Albo pretorio del comune di Roma, sito in Roma via L. Petroselli n. 50. Il dirigente dott. Daniele D'Andrea TS09BFF22050