COMUNE DI POMEZIA
Provincia di Roma

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 2-12-2013)

 
           Avviso di gara per estratto - C.I.G. 5409388032 
 

  Quest'Amministrazione  Comunale,  in  ottemperanza   alla   Decreto
direttoriale n. 710/DIR6 del 31 ottobre 2013, procede a gara pubblica
per l'affidamento del «Servizio di Tesoreria Comunale» per periodo di
cinque anni. 
  Data fissata per la gara: ore 10 dell'11 febbraio 2014. 
  Valore dell'appalto: valore complessivo  stimato  di  € 629.083,00,
calcolato sulla base della proiezione del computo degli interessi nel
prossimo quinquennio in relazione all'andamento  storico  dell'ultimo
trimestre. 
  Procedura/Criterio: aperta - art. 83  del  decreto  legislativo  n.
163/2006. 
  Luogo di esecuzione: Pomezia (RM). 
  Durata: cinque anni dalla data di  sottoscrizione  del  verbale  di
consegna del servizio. 
  Responsabile del procedimento: dott. Giovanni Ugoccioni. 
  Documentazione:  Gli  operatori   economici   interessati   possono
scaricare la  documentazione  dai  siti:  www.comune.pomezia.rm.it  e
www.regione.lazio.it/sitarl 
  Termine ultimo per  la  ricezione  delle  offerte:  ore  12  del  7
febbraio 2014. 
    Pomezia, 20 novembre 2013 

                 Il dirigente dei servizi finanziari 
                      dott. Giovanni Ugoccioni 

 
TS13BFF20436
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.