AZIENDA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN FILIPPO NERI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 23-4-2014)

 
                 Italia-Roma: servizi di istruzione 
                   prescolastica 2014/S 069-118896 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  A.C.O.  San
Filippo Neri,  piazza  Santa  Maria  della  Pieta'  n.  5.  Punti  di
contatto: U.O.C. Provveditorato.  All'attenzione  di:  Fiori  Cinzia,
00135 Roma, Italia. 
  Telefono:      +39       0633062759.       Posta       elettronica:
c.fiori@sanfilipponeri.roma.it 
  Fax: +39 0633062707. 
  Indirizzo           dell'amministrazione            aggiudicatrice:
www.sanfilipponeri.roma.it 
  Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi  i
documenti per il dialogo competitivo e per  il  sistema  dinamico  di
acquisizione) sono disponibili presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a:  Azienda
Complesso Ospedaliero San Filippo  Neri,  piazza  Santa  Maria  della
Pieta' n. 5. 
  Ufficio Protocollo 00135 Roma, Italia. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale. 
  I.3) Principali settori di attivita': Salute. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura  di  gara  aperta,  ai  sensi  del  decreto
legislativo n. 163/2006, finalizzata all'aggiudicazione del  servizio
della gestione dell'Asilo Nido dell'Azienda Complesso Ospedaliero San
Filippo Neri di  Roma  per  la  durata  di  3  anni  rinnovabile  per
ulteriore 3 anni. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi. 
  Codice NUTS ITE43. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Procedura
di gara  aperta,  ai  sensi  del  decreto  legislativo  n.  163/2006,
finalizzata all'aggiudicazione del servizio della gestione dell'Asilo
Nido dell'Azienda Complesso Ospedaliero San Filippo Neri di Roma  per
la durata di 3 anni rinnovabile per ulteriori 3 anni. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 80110000. 
  II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: 2.575.716 EUR. 
  II.2.2) Opzioni: Opzioni: no. 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di  rinnovo:
si'. 
  Numero di rinnovi possibile: 1. Nel caso di appalti rinnovabili  di
forniture o servizi, calendario di massima degli appalti successivi: 
    in mesi: 36 (dall'aggiudicazione dell'appalto). 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in  mesi:
36 (dall'aggiudicazione dell'appalto). 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Come da capitolato. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:  Come   da
capitolato. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Come da capitolato. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Come da capitolato. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Come da capitolato. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Come da capitolato. 
  Le persone giuridiche devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio: si'. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,
nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure  nel  documento
descrittivo. 
  Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Cig: 53888668E5. 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo: Documenti a pagamento: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 20 maggio 2014, 12. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 240 (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte). 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura  delle  offerte:  si'.  Rappresentanti  seduta
pubblica. 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita':  Si  tratta  di  un  appalto
periodico: si' pubblicazione dei prossimi avvisi: 3 anni. 
  VI.2) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lazio, via Flaminia, Roma. 
  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorsi:  30  giorni  dalla   data   di
pubblicazione. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 3 aprile 2014. 

                    Il commissario straordinario 
                       dott. Lorenzo Sommella 

 
TS14BFK6414
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.