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Atti correlati
Italia-Roma: servizi di istruzione prescolastica 2014/S 069-118896 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: A.C.O. San Filippo Neri, piazza Santa Maria della Pieta' n. 5. Punti di contatto: U.O.C. Provveditorato. All'attenzione di: Fiori Cinzia, 00135 Roma, Italia. Telefono: +39 0633062759. Posta elettronica: c.fiori@sanfilipponeri.roma.it Fax: +39 0633062707. Indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice: www.sanfilipponeri.roma.it Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Azienda Complesso Ospedaliero San Filippo Neri, piazza Santa Maria della Pieta' n. 5. Ufficio Protocollo 00135 Roma, Italia. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.3) Principali settori di attivita': Salute. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura di gara aperta, ai sensi del decreto legislativo n. 163/2006, finalizzata all'aggiudicazione del servizio della gestione dell'Asilo Nido dell'Azienda Complesso Ospedaliero San Filippo Neri di Roma per la durata di 3 anni rinnovabile per ulteriore 3 anni. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi. Codice NUTS ITE43. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Procedura di gara aperta, ai sensi del decreto legislativo n. 163/2006, finalizzata all'aggiudicazione del servizio della gestione dell'Asilo Nido dell'Azienda Complesso Ospedaliero San Filippo Neri di Roma per la durata di 3 anni rinnovabile per ulteriori 3 anni. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 80110000. II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: 2.575.716 EUR. II.2.2) Opzioni: Opzioni: no. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Numero di rinnovi possibile: 1. Nel caso di appalti rinnovabili di forniture o servizi, calendario di massima degli appalti successivi: in mesi: 36 (dall'aggiudicazione dell'appalto). II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi: 36 (dall'aggiudicazione dell'appalto). Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Come da capitolato. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Come da capitolato. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Come da capitolato. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Come da capitolato. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Come da capitolato. III.2.3) Capacita' tecnica: Come da capitolato. Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: si'. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Cig: 53888668E5. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo: Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 20 maggio 2014, 12. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Rappresentanti seduta pubblica. VI.1) Informazioni sulla periodicita': Si tratta di un appalto periodico: si' pubblicazione dei prossimi avvisi: 3 anni. VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio, via Flaminia, Roma. VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 3 aprile 2014. Il commissario straordinario dott. Lorenzo Sommella TS14BFK6414