REGIONE LAZIO - AZIENDA USL FROSINONE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 23-2-2015)

 
Bando di gara d'appalto -  Affidamento  servizio  di  accalappiamento
                            cani vaganti 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e  punti  di  contatto:  Azienda  USL
Frosinone,  via  Armando  Fabi,  snc  -  03100   Frosinone   -   S.C.
Provveditorato Economato; tel. 0775/882028; fax:  0775/290470;  posta
elettronica:    provveditorato.azienda@aslfrosinone.it;     indirizzo
Internet: www.asl.fr.it. Capitolato, documentazione  ed  informazioni
sono disponibili presso i punti  di  contatto  indicati.  Le  offerte
vanno inviate all'indirizzo postale sopra indicato con  le  modalita'
come da capitolato. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Procedura per l'affidamento  del  servizio  accalappiamento
cani vaganti,  ritiro  e  successivo  smaltimento  delle  spoglie  di
piccoli animali etc. 
  II.1.2) Servizi da prestarsi  nel  territorio  della  Provincia  di
Frosinone e, ove necessario, anche al di fuori dello  stesso  -  Cat.
Servizi n. 27 - Codice Nuts: ITE45. 
  II.1.5) Descrizione dell'appalto: procedura indetta  in  esecuzione
delle deliberazioni n. 1454 del 1°  gennaio  2014  e  n.  59  del  16
gennaio 2015. 
  II.1.6) CPV: 77400000. 
  II.1.7) L'appalto e' disciplinato  dall'Accordo  appalti  pubblici:
no. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale appalto: importo  complessivo
biennale presunto € 280.000,00 I.V.A. esclusa. 
  II.3) Durata appalto: mesi 24  dall'aggiudicazione  piu'  eventuale
rinnovo del contratto, agli stessi patti e condizioni, per  ulteriori
24 mesi. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  e
cauzione definitiva come da capitolato. 
  III.1.2) Finanziamento: bilancio aziendale. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  appalto:  R.T.I.  costituita  o
costituenda  da  conformarsi  all'art.  37,  deceto  legislativo   n.
163/2006. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'Albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: come da capitolato. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da capitolato. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: come da capitolato. 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione?: no. 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali del personale incaricato?: no. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Ricorso ad un' asta elettronica: no. 
  IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di  documenti  o
per l'accesso ai documenti: ore 14 del  14  marzo  2015  -  Documenti
gratuiti. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12  del  3
aprile 2015. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione offerte: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  360  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' apertura offerte: Seduta pubblica  presso  uffici
S.C. Provveditorato Economato (palazzina  3)  dell'Azienda  USL,  via
Armando  Fabi  s.n.c.,  Frosinone.  Alle  ditte   interessate   sara'
comunicata la data di apertura delle offerte  con  congruo  anticipo.
Puo' partecipare chiunque vi abbia interesse e possono partecipare  i
legali rappresentanti delle concorrenti o persone diverse  munite  di
regolare delega. 
Sezione VI: altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari: 
    ai sensi art. 71, comma 2, del decreto legislativo  n.  163/2006,
eventuali  richieste  di  chiarimenti  o  informazioni  complementari
potranno essere inoltrate entro e  non  oltre  il  termine  di  venti
giorni precedenti la data di scadenza fissata  per  la  presentazione
delle offerte; 
    ogni integrazione o chiarimento relativi alla  documentazione  di
gara verra' pubblicato sul sito aziendale www.asl.fr.it; 
    le comunicazioni relative allo svolgimento delle sedute pubbliche
saranno inviate alle ditte concorrenti a mezzo fax o telegramma; 
    e' onere della ditta partecipante verificare  il  sito,  fino  al
termine di  presentazione  delle  offerte  e  durante  l'espletamento
dell'intera procedura di gara; 
    il codice identificativo di gara (CIG) e': 60968038FD; 
    il nominativo del  Responsabile  del  procedimento  e'  il  dott.
Massimo Masetti. 
  VI.5) Data di spedizione  del  presente  bando  alla  G.U.C.E.:  10
febbraio 2015 

                        Il direttore generale 
                        Isabella Mastrobuono 

 
TS15BFK2628
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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