COMUNE DI MONSUMMANO TERME
Provincia di Pistoia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 2-11-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Stazione appaltante: Comune di Monsummano Terme  tel.  0572  -
9590 opera tramite il  Consorzio  CEV  in  qualita'  di  centrale  di
committenza - PEC: comune.monsummano@postacert.toscana.it 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato  e  diretto  sul  sistema  telematico  del  Consorzio  CEV
all'indirizzo  https://acquisti.consorziocev.it  e  sul  profilo   di
committente http://www.comune.monsummano-terme.pt.it 
  II.1.1) Denominazione conferita alla  gara:  procedura  aperta  per
l'affidamento  della  gestione  in  concessione   del   servizio   di
accertamento  e  riscossione  dell'imposta  sulla   pubblicita'   ivi
compresa la materiale affissione  dei  manifesti  e  del  canone  per
l'occupazione di spazi ed aree pubbliche. 
  II.1.2) CPV: 79940000-5 - CIG: 6842086BF9. 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  valore  stimato   della
concessione € 210.000,00 I.V.A. esclusa. 
  II.3.1) Durata della concessione: cinque anni dal 1°  gennaio  2017
al 31 dicembre 2021. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa (offerta tecnica - massimo punti 60, offerta economica  -
massimo punti 40). 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13,00 del  28
novembre 2016. 
  Responsabile del procedimento: istruttore direttivo  Tiziana  Bini,
tel. 0572-959257. 

                            Il dirigente 
                        dott. Antonio Pileggi 

 
TU16BFF14465
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.