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Bando di gara Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzo, denominazione ufficiale: Comune di Ancona - Direzione politiche Sociali e Servizi Scolastici Educativi; indirizzo: Largo XXIV Maggio n. 1 - 60100 Ancona, Italia - stella.roncarelli@comune.ancona.it tel. (+39) 071 222.2125 - 2151-410 - fax (+39) 07l 222.2109; indirizzo internet (URL): www.comune.ancona.gov.it I.2) Appalto congiunto: no. I.3) Comunicazione-documenti di gara disponibili presso: http://www.comune.ancona.gov.it/ankonline/category/bandi-di-gara-e-co ntratti/appalti-e-concessioni Offerte vanno inviate a Comune di Ancona Ufficio Protocollo, Largo XXIV Maggio n. 1 - 60100 Ancona. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale. I.5) Principali settori attivita': altre attivita'. Sezione II) Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: appalto per gestione integrata del canile/rifugio e gattile ed il servizio esterno di cattura felini sul territorio comunale - CIG: 69062501CB. II.1.2) Codice CPV principale: 98380000-0 suppl.: no. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: l'appalto comprende tutte le prestazioni indicate nel capitolato speciale. II.1.5) Valore complessivo stimato: € 421.894,00 I.V.A. esclusa comprensivo dell'opzione di proroga di € 60.271,00. II.1.6) Unico lotto. Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITE32. Luogo principale: Ancona. II.2) Criteri di aggiudicazione: criterio di qualita' - Offerta tecnica 70/100 punti; Offerta economica - prezzo 30/100 punti. II.2.1) Durata in mesi: 36 mesi. II.2.2) Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti: no. II.2.3) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si'. Descrizione: E' prevista l'opzione di proroga di ulteriori 6 mesi dalla data di scadenza dell'appalto. Sezione III) Informazione di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: ammessi gli operatori economici di cui all'art. 45, comma 1 e 2, del decreto legislativo n. 50/2016. Richieste: dichiarazione di assenza dei motivi di esclusione di cui all'art. 80 commi 1, 2, 4 e 5 del decreto legislativo n. 50/2016; dichiarazione di iscrizione, ai sensi dell'art. 83, comma 1, lettera a) del decreto legislativo n. 50/2016 alla C.C.I.A.A. o Albo delle societa' Cooperative, ai sensi vigente normativa per attivita' nello specifico settore oggetto del contratto, o in albi istituiti con leggi regionali aventi finalita' di protezione degli animali. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara. III.2) Condizioni relative al contratto di appalto. III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: no. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: si veda capitolato speciale di appalto e schema di contratto. Sezione IV) Procedura. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Aperta ai sensi degli articoli 60, 71, 95, comma 2, del decreto legislativo n. 50/2016. IV.1.11) Caratteristiche principali della procedura di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 23 febbraio 2017 ora 12.00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: l'offerta deve essere valida fino a 180 giorni dalla data di scadenza di presentazione dell'offerta. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 24 febbraio 2017 ora 9.00 e ss. luogo: Direzione gare e appalti, contratti, via Podesti n. 21 - Ancona; Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: sono ammessi i legali degli offerenti e/o loro delegati. Sezione VI) Altre informazioni. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: la procedura e' indetta con determinazione del dirigente n. 2.815 del 27 dicembre 2016; il Responsabile del procedimento e' la dott.ssa Stella Roncarelli; disciplinare di gara contenente norme integrative presente bando, capitolato speciale di appalto, modulistica di gara disponibile sul sito del committente; ai sensi dell'art. 52, commi 1 e 2 del decreto legislativo n. 50/2016 tutte le comunicazioni e scambi di informazioni avverranno per via elettronica. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile denominazione ufficiale: TAR Marche, via della Loggia n. 24 - 60121 Ancona, tel. (+39) 071 206946/206956/206979/206978, fax (+39) 071 203853, posta elettronica (non abilitata alla ricezione di atti processuali) taran-segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.43) Procedure di ricorso rif. art. 204 del decreto legislativo n. 50/2016. VI.5) Data di spedizione presente avviso sulla GUUE: 18 gennaio 2017. Ancona, 23 gennaio 2017 Il dirigente della direzione dott.ssa Stella Roncarelli TU17BFF2125