Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di gara per procedura aperta Oggetto: II° esperimento servizio integrato di raccolta, trasporto, avvio a recupero e smaltimento dei rifiuti urbani e assimilati nel territorio di Palmi e altri servizi accessori - anni 2017-2018-2019. Numero gara: 6712861 - C.I.G: 7037598995 - CPV: 90511100-3 raccolta di rifiuti solidi urbani. Importo complessivo posto a base d'asta: € 3.640.612,50 oltre I.V.A., di cui € 18.112,50 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Finanziamenti: fondi del bilancio comunale. Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, alla stazione unica appaltante provinciale, via Cimino n. 1 - 89127 Reggio Calabria entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 22 maggio 2017. L'apertura delle offerte sara' effettuata il 23 maggio 2017 alle ore 9,00. Il bando integrale e' pubblicato all'albo online della Citta' Metropolitana di Reggio Calabria, del Comune di Palmi, sui portali https://garetelematiche.provincia.rc.it/portale - www.comune.palmi.rc.it - www.regione.calabria.it e www.serviziocontrattipubblici.it Responsabile unico del procedimento: geom. Francesco Carmelo Arduca. Responsabile del procedimento di gara dott.ssa Alessandra Bordini. Data di invio G.U.C.E. 14 aprile 2017. Il dirigente SUAP dott.ssa Maria Teresa Scolaro TU17BFF6596