Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG 70888185AB I.1) Azienda Ospedaliera «G. Brotzu», Piazzale Ricchi n. 1 - 09134 Cagliari. Contattare: Dott.ssa Agnese Foddis, tel. 070/539860, e-mail: serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it - Fax 070/539601. Indirizzo internet: www.aobrotzu.it Le offerte vanno inviate a: Azienda Ospedaliera «G. Brotzu» Ufficio protocollo generale, Piazzale Alessandro Ricchi n. 1 - 09134 Cagliari. I.2) Azienda Ospedaliera. Salute. II.1.1) Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro con piu' operatori economici per la fornitura di impianti codeari completi per bambini e adulti, da destinare alla S.S. di Otorinolaringoiatria dell'AOB, per la durata di quattro anni. II.1.2) Forniture - Acquisto. Luogo consegna: magazzino farmacia. Codice NUTS: ITG27. II.1.3) L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro. II.1.4) Numero massimo 4 partecipanti, durata 4 anni, valore totale stimato degli acquisti per l'intera durata dell'accordo quadro: € 976.800,00 I.V.A. esclusa. II.1.5) Si rimanda al punto II.1.1. II.1.6) CPV: 33185200. II.1.8) No. II.2.1) Importo quadriennale a base d'asta, I.V.A. esclusa: € 814.000,00. II.2.2) Opzioni: no. II.3) Durata dell'appalto: 48 mesi dalla data di aggiudicazione. III.1.1) Come da disciplinare di gara. III.2.1) Come da disciplinare di gara. III.2.2) Come da disciplinare di gara. III.2.3) Come da disciplinare di gara. IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Del. n. 1213 del 14 giugno 2017. IV.3.3) Disponibili sul sito www.aobrotzu.it IV.3.4) 24 luglio 2017 ore 12,00. IV.3.6) Italiano. IV.3.7) 180 giorni. IV.3.8) 7 agosto 2017 ore 9,00, Aula Deriu. VI.3) La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola in alcun modo l'amministrazione. La ditta concorrente deve attestare e dimostrare l'avvenuto versamento del contributo ANAC. La ditta dovra' trasmettere il PASSOE, il patto d'integrita', il modello scheda dati per la comunicazione antimafia e l'offerta senza prezzi. Termine ultimo per le richieste di chiarimenti: 10 luglio 2017 alle ore 12,00. Responsabile del procedimento dott.ssa Agnese Foddis. VI.4.2) TAR: 30 giorni da data comunicazione atto formale di aggiudicazione. Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica: 120 giorni. VI.4.3) Servizio acquisti beni e servizi, Piazzale A. Ricchi n. 1 - I - 09134 Cagliari. VI.5) Il bando di gara e' stato inviato alla GUCE in data 19 giugno 2017. Il direttore del servizio ABS dott.ssa Agnese Foddis TU17BFK10622