AZIENDA OSPEDALIERA "G. BROTZU"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 26-6-2017)

 
                   Avviso di gara - CIG 70888185AB 
 

  I.1) Azienda Ospedaliera «G. Brotzu», Piazzale Ricchi n. 1 -  09134
Cagliari. 
  Contattare:  Dott.ssa  Agnese  Foddis,  tel.  070/539860,   e-mail:
serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it  -  Fax   070/539601.   Indirizzo
internet: www.aobrotzu.it 
  Le offerte vanno inviate a: Azienda Ospedaliera «G. Brotzu» Ufficio
protocollo  generale,  Piazzale  Alessandro  Ricchi  n.  1  -   09134
Cagliari. 
  I.2) Azienda Ospedaliera. Salute. 
  II.1.1) Procedura aperta per la conclusione di  un  accordo  quadro
con piu' operatori economici per la  fornitura  di  impianti  codeari
completi  per  bambini  e  adulti,  da   destinare   alla   S.S.   di
Otorinolaringoiatria dell'AOB, per la durata di quattro anni. 
  II.1.2) Forniture - Acquisto. 
  Luogo consegna: magazzino farmacia. Codice NUTS: ITG27. 
  II.1.3) L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro. 
  II.1.4) Numero massimo 4 partecipanti, durata 4 anni, valore totale
stimato degli acquisti per l'intera  durata  dell'accordo  quadro:  €
976.800,00 I.V.A. esclusa. 
  II.1.5) Si rimanda al punto II.1.1. 
  II.1.6) CPV: 33185200. 
  II.1.8) No. 
  II.2.1) Importo quadriennale  a  base  d'asta,  I.V.A.  esclusa:  €
814.000,00. 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.3) Durata dell'appalto: 48 mesi dalla data di aggiudicazione. 
  III.1.1) Come da disciplinare di gara. 
  III.2.1) Come da disciplinare di gara. 
  III.2.2) Come da disciplinare di gara. 
  III.2.3) Come da disciplinare di gara. 
  IV.1.1) Aperta. 
  IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  IV.3.1) Del. n. 1213 del 14 giugno 2017. 
  IV.3.3) Disponibili sul sito www.aobrotzu.it 
  IV.3.4) 24 luglio 2017 ore 12,00. 
  IV.3.6) Italiano. 
  IV.3.7) 180 giorni. 
  IV.3.8) 7 agosto 2017 ore 9,00, Aula Deriu. 
  VI.3) La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola in
alcun modo l'amministrazione. 
  La  ditta  concorrente  deve  attestare  e  dimostrare   l'avvenuto
versamento del contributo ANAC. 
  La ditta dovra' trasmettere il PASSOE, il  patto  d'integrita',  il
modello scheda dati per la comunicazione antimafia e l'offerta  senza
prezzi. 
  Termine ultimo per le richieste di chiarimenti: 10 luglio 2017 alle
ore 12,00. 
  Responsabile del procedimento dott.ssa Agnese Foddis. 
  VI.4.2) TAR: 30  giorni  da  data  comunicazione  atto  formale  di
aggiudicazione. 
  Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica: 120 giorni. 
  VI.4.3) Servizio acquisti beni e servizi, Piazzale A. Ricchi n. 1 -
I - 09134 Cagliari. 
  VI.5) Il bando di gara e' stato inviato alla GUCE in data 19 giugno
2017. 

                    Il direttore del servizio ABS 
                       dott.ssa Agnese Foddis 

 
TU17BFK10622
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.