INTERPORTO PADOVA S.P.A.
Capitale sociale € 30.000.000,00 i.v.
R.E.A.: Padova n.119759
Registro delle imprese: Padova 00397270281
Codice fiscale n. 00397270281
Partita I.V.A. n. 00397270281

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 25-9-2017)

 
Bando  di  gara  per  la  fornitura  di  hardware  e  software  Gates
                            automatizzati 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice denominazione e indirizzo
ufficiale  dell'amministrazione  aggiudicatrice:  Interporto   Padova
S.p.a. - Galleria Spagna n. 35 - 35127,  Padova  IT  -  telefono  049
7621811;     fax     049     8700460;     Punti     di      contatto:
https://www.pleiade.it/interportopadova/sourcing 
  Paolo Pandolfo indirizzo mail: pandolfo@interportopd.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di  contatto
sopra indicati. 
  Tutti i documenti  di  gara  sono  disponibili  sul  sito  internet
https://www.pleiade.it/interportopadova/sourcing 
  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  organismo  di   diritto
pubblico. 
  Numero di gara: CIG 7199689B4E - CUP E96D16009000004. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  Tipo di appalto: appalto pubblico di fornitura. 
  Breve descrizione oggetto dell'appalto: l'appalto ha per oggetto la
fornitura,  installazione  e  successiva  garanzia  post  vendita  di
apparati  hardware,  software   e   servizi   per   lo   sviluppo   e
l'implementazione  di  un  sistema  indirizzato  all'automazione  dei
transiti di ingresso e di uscita su gomma e su  rotaia  dal  terminal
container di Interporto Padova  S.p.a.,  come  meglio  descritti  nel
capitolato  tecnico  e  nel  disciplinare,  ai  fini   di   garantire
prestazioni, efficienza, flessibilita',  continuita'  di  servizio  e
scalabilita' («Fornitura Hardware e Software Gates automatizzati»). 
  Quantitativo o entita' dell'appalto: l'importo a base  di  gara  e'
pari a € 793.000,00 al netto di I.V.A. di cui €  3.000,00  per  oneri
della sicurezza interferenziali non soggetti a ribasso. 
  Luogo di consegna: Padova nella sede del  Terminal  Intermodale  di
Interporto Padova S.p.a. 
  Sezione  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico soggetti ammessi a  partecipare:  sono  ammessi
alla gara gli operatori economici di  cui  all'art.  45  del  codice,
nonche' gli  operatori  economici  stranieri  ammessi  ai  sensi  del
codice. Ai predetti soggetti si applicano anche  le  disposizioni  di
cui all'art. 47 e art. 48 del codice. 
  Modalita' essenziali di finanziamento: la fornitura  e'  finanziata
in parte con fondi propri di Interporto Padova S.p.a. ed in parte con
finanziamento dell'Unione Europea (CEF 2015- IT-TM-0247-M). 
  Sezione IV) Procedura. 
  Tipo di procedura: aperta. 
  Criteri per l'aggiudicazione dell' appalto. 
  L'aggiudicazione avverra' alla migliore offerta economicamente piu'
vantaggiosa sulla base di criteri indicati nei documenti di gara. 
  Termine ed indirizzo  di  ricezione  di  presentazione  e  data  di
apertura delle offerte. 
  Tutta la procedura di gara sara' gestita  per  via  telematica.  Le
domande di partecipazione, comprensive di tutte le dichiarazioni e di
tutta la documentazione  richiesta  dovranno,  a  pena  d'esclusione,
essere allegate, firmate  digitalmente  ove  richiesto,  sul  portale
acquisti         di         Interporto         Padova          S.p.A.
https://www.pleiade.it/interportopadova/sourcing entro e non oltre le
ore 18,00 del 31 ottobre 2017. 
  Per partecipare alla gara e' necessario che  le  imprese  siano  in
possesso della seguente dotazione  informatica  minima:  un  personal
computer collegato ad internet con le seguenti versioni  di  browser:
Microsoft Internet Explorer 8, Mozilla Firefox  dalla  versione  3.6,
Google Chrome, Apple Safari versione 5 e di un kit di firma digitale. 
  Si procedera' all'apertura delle  offerte  in  seduta  pubblica  il
giorno 2 novembre 2017 alle ore 11,00 presso la  sede  di  Interporto
Padova S.p.a. Galleria Spagna 35 Padova. 
  Potranno  partecipare  alle  sedute  pubbliche  di  apertura  delle
offerte i legali  rappresentanti  delle  imprese  interessate  oppure
persone munite di specifica delega loro conferita dai suddetti legali
rappresentanti. 
  Periodo di tempo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta. 
  L'offerta vincolera' il concorrente per 240 giorni  dalla  scadenza
del termine indicato la presentazione  dell'offerta,  salvo  proroghe
richieste dalla stazione appaltante e comunicate sul sito. 
  Sezione V) Altre informazioni - Informazioni complementari. 
  Responsabile del procedimento: Paolo Pandolfo. 
  Per tutto quanto non previsto nel presente avviso si  rimanda  alle
disposizioni di legge vigenti in materia ed al disciplinare. 
  Denominazione ed indirizzo dell'organo competente per le  procedure
di ricorso. Tutte le controversie derivanti da contratto sono  decise
secondo il diritto italiano e sono deferite alla competenza esclusiva
dell'Autorita' giudiziaria ordinaria. 
  Data spedizione bando alla GUEE: 8 settembre 2017. 

                        Il direttore generale 
                           Roberto Tosetto 

 
TU17BFM16345
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.