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Estratto di bando di gara - Procedura aperta ai sensi del decreto legislativo n. 50/2016 - Affidamento, mediante accordo quadro, del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi del servizio igiene ambientale di ASM Terni S.p.A. La gara e' suddivisa in n. 4 lotti distinti, da aggiudicare separatamente, come di seguito specificato: Lotto 1 - Cat. A) CIG: 69989693EE - € 750.000,00 (I.V.A. esclusa) - servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi aziendali aventi massa a pieno carico maggiore di 35 quintali adibiti al servizio pubblico di raccolta dei rifiuti urbani; Lotto 2 - Cat. A) CIG: 69989872C9 - € 300.000,00 (I.V.A. esclusa) - servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi aziendali aventi massa a pieno carico maggiore di 35 quintali adibiti al servizio pubblico di raccolta dei rifiuti urbani; Lotto 1 - Cat. B) CIG: 699899488E - € 150.000,00 (I.V.A. esclusa) - servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi aziendali aventi massa a pieno carico inferiore a 35 quintali e delle autovetture del S.I.A.; Lotto 2 - Cat. B) CIG: 6998998BDA - € 100.000,00 (I.V.A. esclusa) - servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi aziendali aventi massa a pieno carico inferiore a 35 quintali e delle autovetture del S.I.A. Durata dell'Accordo quadro: anni 2 (due) con possibilita' di rinnovo. Luogo di esecuzione del servizio: Comune di Terni. Criterio di aggiudicazione: miglior prezzo, ai sensi dell'art. 95 del decreto legislativo n. 50/2016. Termine presentazione offerte: ore 12.00 del 26 aprile 2017. Apertura delle offerte: 27 aprile 2017 alle ore 11,00 in seduta pubblica. Informazioni: il bando di gara e' stato inviato per la pubblicazione nella GUUE in data 13 marzo 2017. La documentazione di gara e' disponibile nel profilo di committente www.asmterni.it - sezione «Bandi di gara». RUP: Dirigente Area Igiene Ambientale, ing. Leonardo Carloni. Terni, 13 marzo 2017 Il direttore generale ing. Stefano Tirinzi TU17BFM4636