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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Consob, Via G. B. Martini, 3 - Roma, 00198, Italia. Persona di contatto: Piergiuseppe Manzione - Divisione amministrazione - Ufficio amministrazione e contratti - Roma. Tel.: +39 068477818, e-mail p.manzione@consob.it - Fax +39 068416703 - Codice NUTS: ITE43. Indirizzi internet: indirizzo principale: http://www.consob.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.consob.itiweb/area-pubblica/bandidi-gara-e-contratti 1.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: autorita' amministrativa indipendente. 1.5) Principali settori di attivita': Affari economici e finanziari. Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Contratto-ponte per l'affidamento del servizio di Facility Management per la sede Consob di Roma nelle more dell'attivazione della nuova Convenzione Consip. II.1.2) Codice CPV principale: 50000000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizio di Facility Management dell'edificio di via G. B. Martini, 3 in Roma. Le attivita' comprendono la manutenzione degli impianti tecnologici, i servizi di pulizia e di reception. Il servizio e' affidato nelle more dell'attivazione della nuova Convenzione Consip. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): Valore, IVA esclusa € 435.820,72. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITE43. Luogo principale di esecuzione: Roma. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di Facility Management dell'edificio di Via G. B. Martini, 3 in Roma. Le attivita' comprendono la manutenzione degli impianti tecnologici, i servizi di pulizia e di reception. Il servizio e' affidato nelle more dell'attivazione della nuova Convenzione Consip. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: il CIG e' il seguente: 71184445D1. Il responsabile del procedimento e' l'ing. Piergiuseppe Manzione. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aggiudicazione di un appalto senza previa pubblicazione di un avviso di indizione di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea nei casi elencati di seguito: ragioni di estrema urgenza derivanti da eventi imprevedibili dell'amministrazione aggiudicatrice, nel rispetto delle rigorose condizioni fissate dalla direttiva. Spiegazione: ricorrono le condizioni di estrema urgenza derivanti da eventi imprevedibili dall'amministrazione aggiudicatrice, ai sensi dell'art. 63, comma 2, lettera c) del decreto legislativo n. 50/2016 non essendo ancora stata perfezionata la procedura selettiva indetta dalla Consip per l'affidamento della Convenzione di Facility Management per le pubbliche amministrazioni. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. Sezione V: Aggiudicazione di appalto Denominazione: Contratto-ponte per l'affidamento del servizio di Facility Management per la sede Consob di Roma nelle more dell'attivazione della nuova Convenzione Consip. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 27 giugno 2017. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento temporaneo di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Manital SCPA, Via G. Di Vittorio, 29 - Ivrea, 10015, Italia, tel.: +39 125422811, e-mail: manital@manital.it - fax: +39 1251920242, Codice NUTS: ITC11. Indirizzo internet: www.manital.it Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 435.820,72; valore totale del contratto d'appalto/lotto: € 435.820,72. V.2.5) Informazioni sui subappalti: e' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato. Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi. Percentuale: 30%. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Il CIG e' il seguente: 71184445D1. Il Responsabile del procedimento e' l'ing. Piergiuseppe Manzione. Il presente appalto e' stato aggiudicato in data: 21 giugno 2017. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio, Via Flaminia, 189, Roma, 00196, Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: trenta giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso di aggiudicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 28 giugno 2017. VI.6) Data di pubblicazione nella GUUE: 1° luglio 2017. Il responsabile della divisione amministrazione dott.ssa Serenella Maria Pizzoferrato TU17BGA11710