Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati - CIG: 6658844BE4 - 6658862ABF Punti di contatto - Servizio Appalti - Ufficio Gare, via Dogana - Trento; e-mail PEC: serv.appalti@pec.provincia.tn.it; tel. 0461/496444; fax 0461/496422. Oggetto appalto: fornitura di autocarri rispondenti ai criteri ambientali minimi (CAM) per il servizio gestione strade e contestuale ritiro di mezzi usati. Lotto 1: venticinque autocarri rispondenti ai criteri ambientali minimi (CAM) uso promiscuo PTT 5 TONN e contestuale ritiro di mezzi usati - € 1.032.500,00. Lotto 2: dieci autocarri rispondenti ai criteri ambientali minimi (CAM) 2 assi 4 X 4 PTT 18 TONN e contestuale ritiro di mezzi usati - € 1.320.000,00. CPV: 34130000 - Tipo procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016 - Criterio aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 17 della L.P. 2/2016 - Pubblicazioni precedenti: bando di gara GU 2016/S 167-300206 del 31 agosto 2016. Aggiudicatario: Lotto 1 - Data aggiudicazione: 3 aprile 217 - Aggiudicatario: Officine Brennero S.p.A. - Trento, via di Spini n. 13; frazione Gardolo. Importo aggiudicazione: € 1.032.000,00; Lotto 2 - Seduta gara: 3 aprile 217 - Lotto non aggiudicato per esclusione delle offerte pervenute. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TRGA Trento entro il termine di trenta giorni decorrenti dalle comunicazioni d'aggiudicazione del 10 aprile 2017. Data spedizione avviso alla U.E.: 25 settembre 2017. Il dirigente dott. Leonardo Caronna TU17BGA16929