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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi: Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri - Centro Unico Contrattuale, viale Romania n. 45 - 00197 Roma (Italia); telefono +39 06/80982291 - 2082 - 2257 e fax +39 06/80987586, Posta elettronica certificata: crm42527@pec.carabinieri.it Indirizzo internet: indirizzo principale: http://www.carabinieri.it/Internet/ I.2) Appalto congiunto I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. I.5) Principali settori di attivita': Difesa. Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: servizio di riparazione veicoli gestiti dal Comando Legione Carabinieri «Piemonte e Valle d'Aosta», per l'anno 2018. II.1.2) Codice CPV principale: 50.11.00.00-9 II.1.3) Tipo di appalto: servizio. II.1.4) Breve descrizione: procedura ristretta rimessa in efficienza di veicoli comuni e loro complessivi, resisi inefficienti per avaria o sinistro. Lotto 1: C.I.G. 70344850AA; Lotto 2: C.I.G. 7034488323; Lotto 3: C.I.G. 7034494815; Lotto 4: C.I.G. 7034501DDA; Lotto 5: 7034502EAD; Lotto 6: C.I.G. 7034504058; Lotto 7: C.I.G. 70345083A4; Lotto 8: C.I.G. 7034515969; Lotto 9: C.I.G. 7034521E5B; Lotto 10: C.I.G. 703452627F; Lotto 11: C.I.G. 70345359EA; Lotto 12: C.I.G. 7034537B90; Lotto 13 C.I.G. 703455171F; Lotto 14: C.I.G. 7034561F5D; Lotto 15: C.I.G. 70345695FA; Lotto 16: C.I.G. 7034572873; Lotto 17: C.I.G. 7034579E38; Lotto 18: C.I.G. 7034583189; Lotto 19: C.I.G. 703459074E. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): valore € 1.475.000,00 IVA esclusa. L'importo degli oneri della sicurezza per rischi da interferenze e' pari a zero. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: IT; luogo principale di esecuzione: ambito delle Regioni Piemonte e Valle d'Aosta. II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di riparazione veicoli gestiti dal Comando Legione Carabinieri «Piemonte e Valle d'Aosta», per l'anno 2018. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari La lettera d'invito a gara e' stata inviata ai seguenti operatori economici: 1. GCS S.r.l. di Chivasso (Torino), per i lotti 4, 5, 6, 13, 16 e 17; 2. Azzurra S.p.A. di Cuneo, per il lotto 6; 3. Ponzio Officine S.r.l. di Torino, per il lotto 6; 4. Officine Meccaniche Angelo Bandiani di Castelnuovo Scrivia (Alessandria), per i lotti 11 e 12; 5. Dutto Claudio S.r.l. di Fossano (Cuneo), per i lotti 7, 8, 14 e 15; 6. Montetti S.r.l. di Castagliole P.te (Torino), per i lotti 13 e 15; 7. Carrozzeria Macali Isidoro di Torino, per il lotto 16; 8. Autofficina Prebianca S.a.s. di Prebianca Mario & C. di Cameri (Novara), per il lotto 9; 9. Autofiladelfia S.n.c. di Multari F. & C. di Torino, per i lotti 1, 2 e 3; 10. Autocarrozzeria Mancuso S.n.c. di Orbassano (Torino), per il lotto 17; 11. Consorzio Parts & Services di Roma, per i lotti 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 e 19; 12. Autoofficina Riparazioni F.B. S.n.c. di Borgogno Gianpaolo e Maglio Gigliola di Alessandria, per i lotti 11, 12, 16 e 17; 13. Vetri S.r.l. di Vercelli, per il lotto 10; 14. Carrozzeria Poliziano di Tavernese Enrico di Torino, per i lotti 16 e 17; 15. Dionisi S.a.s. di Dionisi Fabrizio & C. di Torino, per i lotti 1, 2 e 3. Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura ristretta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informaiioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: bando di gara pubblicato nella G.U.R.I. - 5ª Serie speciale Contratti Pubblici n. 44 del 14 aprile 2017. IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: //// Denominazione: procedura ristretta per il servizio di riparazione veicoli gestiti dal Comando Legione Carabinieri «Piemonte e Valle d'Aosta», per l'anno 2018. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: i lotti 3, 5, 6, 10, 13, 15, 18 e 19 sono stati dichiarati deserti. V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: //// V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 30, dai seguenti operatori economici: 1. GCS S.r.I., per il lotti 4, 5, 6, 13, 16 e 17; 2. Azzurra S.p.A., per i lotti 7 e 8; 3. Officine Meccaniche Angelo Bandiani, per i lotti 11 e 12; 4. Dutto Claudio S.r.1., per i lotti 7, 8, 14 e 15; 5. Carrozzeria Macali Isidoro, per il lotto 16; 6. Autofficina Prebianca S.a.s. di Prebianca Mario & C., per il lotto 9; 7. Autofiladelfia S.n.c. di Multari F. & C., per i lotti 1, 2 e 3; 8. Autocarrozzeria Mancuso S.n.c., per il lotto 17; 9. Consorzio Parts & Services, per il lotto 4; 10. Autoofficina Riparazioni F.B. S.n.c. di Borgogno Gianpaolo e Maglio Gigliola, per i lotti 11, 12, 16 e 17; 11. Carrozzeria Poliziano di Tavernese Enrico, per i lotti 16 e 17; 12. Dionisi S.a.s. di Dionisi Fabrizio & C., per i lotti 1, 2 e 3. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Lotto 1: Autofiladelfia S.n.c. di Multari F. & C., via Filadelfia, 267/10 - 50137 - Torino, tel. 011/3112582 e fax: 011/3097050 - P.E.C.: pec@pec.autofiladelfia.com; Lotto 2: Dionisi S.a.s. di Dionisi Fabrizio & C., via Patetta, 23/A - 10155 - Torino, tel. 011/201000 - fax 011/2426007- P.E.C. dionisi@legalmail.it; Lotto 4: GCS S.r.l., corso Galileo Ferraris, 136 - 10134 - Chivasso (Torino), tel. 011/0016902 - P.E.C. gcs@arubapec.it; Lotto 7 e 14: Dutto Claudio S.r.l., S.da del Santuario, 19 - 12045 - Fossano (Cuneo), tel./fax 0172/692640 - P.E.C. duttosrl@legalmail.it; Lotto 8: Azzurra S.p.A., via della Motorizzazione, 1 - 12100 - Cuneo; tel. 0171/412112 - fax. 0171/411436 - P.E.C. azzurraspa@open.legalmail.it; Lotto 9: Autofficina Prebianca S.a.s. di Prebianca Mario & C., Strada Michelona, 10/12 - 28062 Cameri (Novara), tel. 0321/518252 348/3015152 - P.E.C. autofficinaprebianca@pec.it; Lotti 11 e 17: Autofficina Riparazioni F.B. di Borgogno Gianpaolo e Maglio Gigliola S.n.c., viale dell'Industria, 8 - Zona D3, tel. 0131/442432 - 3493989362 15121 - Alessandria - P.E.C. fbautorip@legalmail.it; Lotto 12: Bandiani Angelo, via Beltrami, 1/26 - 15053 - Castelnuovo Scrivia (Alessandria), tel. 0131/1952358 - fax. 0131/823885 - P.E.C. bandiani@pec.it; Lotto 16: Carrozzeria Poliziano Di Tavernese Enrico, via Poliziano, 41/A - 10153 - Torino, tel. 011/855686 - fax. 011/2406343, P.E.C. pec@pec.carrozzeriapoliziano.it I contraenti sono PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 1: € 90.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 1: € 77.598,00. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 2: € 90.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 2: € 80.811,00. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 3: € 90.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 3: lotto deserto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 4: € 90.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 4: € 78.813,00. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 5: € 90.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 5: lotto deserto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 6: € 90.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 6: lotto deserto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 7: € 90.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 7: € 71.361,00. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 8: € 90.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 8: € 81.036,00. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 9: 75.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 9: € 68.707,50. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 10: € 75.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 10: lotto deserto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 11: € 50.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 11: € 40.050,00. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 12: € 50.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 12: € 48.645,00. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 13: € 50.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 13: lotto deserto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 14: € 100.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 14: € 81.720,00. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 15: € 50.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 15: lotto deserto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 16: € 110.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 16: € 85.976,00. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 17: € 110.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 17: € 89.012,00. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 18: € 50.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 18: lotto deserto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto 19: € 35.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/lotto 19: lotto deserto. V.2.5) Informazioni sui subappalti. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico del procedimento e' il Capo pro-tempore del Centro unico contrattuale del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri. Il direttore dell'esecuzione del contratto e' il Capo Sezione Motorizzazione pro-tempore dell'ufficio Logistico del Comando Legione Carabinieri «Piemonte e Valle d'Aosta». VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Comando Generale dell'Anna dei Carabinieri - Centro Unico Contrattuale, viale Romania n. 45 - 00197 Roma - Italia, tel.: +39 0680982291/2082; email: crm42527@pec.carabinieri.it; fax: +39 0680987586. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibile informazioni sulle procedure di ricorso Tribunale amministrativo Regionale del Lazio; via Flaminia n. 189 - Roma 00196 Italia; tel.: +39 06328721; fax.: +39 0632872310. Il responsabile del procedimento magg. amm. Rosario Siervo TU17BGA19433