PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO - APAC

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 27-1-2017)

 
                    Avviso di proroga dei termini 
 

  Avviso di gara di servizi - Proc. aperta ex decreto legislativo  n.
50/2016. Punti di contatto: APAC, Serv. appalti,  Uff.  gare,  Trento
via Dogana n. 8, tel. 0461/496444 fax 0461/496422. Avviso di  proroga
dei termini previsti nel bando  di  gara  precedentemente  pubblicato
sulla G.U.R.I. n. 145 dd. 14  dicembre  2016  ed  avente  ad  oggetto
«Servizi di posta elettronica e collaborazione in  cloud  e  servizi,
connessi, in favore dei soggetti e degli  enti  individuati  all'art.
39-bis, comma 3, della legge provinciale  16  giugno  2006,  n.  3  e
all'art.  5  della  legge  provinciale  9  marzo  2016,  n.  2.  CIG:
67976069EB». Il termine per il ricevimento belle offerte, fissato per
le ore 12,00 del 19 gennaio 2017 viene prorogato alle ore  12,00  del
31 gennaio 2017. La prima seduta di gara, fissata per il  23  gennaio
2017 ad ore 9,30 viene prorogata al  2  febbraio  2017  ad  ore  9,30
presso l'indirizzo indicato nei punti  di  contatto.  Avviso  inviato
alla CE in data 16 gennaio 2017. 

                            Il dirigente 
                       dott. Leonardo Caronna 

 
TU17BHA1126
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.