Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di proroga termine di ricevimento offerte e seduta pubblica Bando di gara - Settori speciali Lotto 1 - CIG 7123821B0D - Lotto 2 - CIG 712383334F6 TPER S.p.A., via di Saliceto n. 3 - 40128 Bologna. Punti di contatto: ufficio gare e qualificazione fornitori - Lucio Stefano Falconieri telefono 051/350232. Posta elettronica ufficio.gare@tper.it indirizzo internet: www.tper.it, in riferimento all'avviso di gara pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 5ª Serie speciale - n. 80 del 14 luglio 2017, comunica che e' stato prorogato dal 31 luglio 2017 ore 12,00 al 12 ottobre 2017 alle ore 12,00 il termine per la presentazione delle offerte. Pertanto di seguito viene riportato il novellato testo del punto IV.3.4): termine per il ricevimento delle offerte: 12 ottobre 2017, ore 12.00. Conseguentemente, viene posticipata al 13 ottobre 2017 alle ore 11,00 anche la data per l'apertura delle offerte di cui al punto IV.2.7). Resta invariata ogni altra condizione pubblicata. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: tale comunicazione e' stata inviata alla GUCE in data 19 settembre 2017. Il direttore Paolo Paolillo TU17BHA16835