MINISTERO DELL'INTERNO
Dipartimento della Pubblica Sicurezza
Direzione Centrale dei Servizi Tecnico Logistici e della Gestione
Patrimoniale

Punti di contatto: PEC dipps.600.fondicomunitari.rm@pecps.interno.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 7-12-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Ministero dell'Interno - Dipartimento della  Pubblica  Sicurezza  -
Direzione Centrale dei Servizi Tecnico  Logistici  e  della  Gestione
Patrimoniale - 00185 Roma (tel. 06.46574404). 
  Indirizzo  per  ricezione  plichi  offerte:  Ufficio   Accettazione
Corrispondenza - Via Palermo, 101- 00184 Roma (da lunedi' a  venerdi'
ore 9:00/14:00 e 14:30/18:00, sabato ore 9:00/13:00). 
  Indirizzo                    posta                     elettronica:
dipps.600.fondicomunitari.rm@pecps.interno.it 
  Indirizzo                                                 Internet:
http://www.poliziadistato.it/articolo/1555bf80f674bf28216815804. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  Procedura aperta (art. 60, comma 1; art. 52, comma 1 lettera c) del
D.Lgs.vo n. 50 del 18/4/2016) per la  fornitura  di  11  sistemi  per
l'estrazione e l'analisi forense di  evidenze  digitali  presenti  su
dispositivi portatili e annessi  servizi  di  supporto  per  36  mesi
nell'ambito del Progetto «HOME/2017/ISFB/AG/EMAS/0060- ISTIRT» di cui
all'assistenza emergenziale dell' art. 14 del Reg. (UE) n. 515/2014 -
cofinanziato nell'ambito del «Fondo  Sicurezza  Interna  2014-2020  -
Sostegno finanziario per le frontiere esterne e  i  visti  2014-2020»
pubblicata nella G.U.U.E. 2018/S231-529010 del 30/11/2018 e  relativo
avviso di rettifica. 
  Valore totale appalto: € 290.318,85 I.V.A. esclusa 
  Suddivisione in lotti: Lotto unico 
  Descrizione fornitura: Fornitura di  11  sistemi  composti  da  kit
completo di cavi di connessione; SW per l'analisi forense  dei  dati;
garanzia; manuale d'uso; distribuzione  apparati  presso  gli  Uffici
destinatari; formazione. 
  CIG: 7696779EFG2; CUP F59H18000170006. 
  Vocabolario comune degli appalti (C.P.V.): 48771000 
  Luogo di  consegna:  Consegna  franco  spese  presso  Uffici  della
Polizia di Stato (Questure). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzioni e garanzie richieste: saranno indicate nel Disciplinare di
gara. 
  Condizioni  di  partecipazione:  si  rimanda  al  Bando  di   gara,
pubblicato  sulla  G.U.U.E.  n.  2018/S231-529010  del  30/11/2018  e
relativo   avviso   di   rettifica,   e   consultabile   sul    sito:
www.poliziadistato.it    nell'apposita    sezione    «Amministrazione
Trasparente - Bandi gara e contratti  -  Atti  delle  Amministrazioni
aggiudicatrici e degli  Enti  aggiudicatori  distintamente  per  ogni
procedura  -  D.C.  Servizi  Tecnico  Logistici  e   della   Gestione
Patrimoniale», ed al Disciplinare di  Gara  pubblicato  sul  medesimo
sito. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  Criteri di  aggiudicazione:  Procedura  aperta  con  aggiudicazione
all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  Termine per il ricevimento della documentazione richiesta  relativa
all'offerta: 7 gennaio 2019, entro e non oltre le ore 12:00. 
  Periodo minimo validita' offerte: giorni 180  (dal  termine  ultimo
per il ricevimento delle offerte). 
  Lingua: Italiano. 
  L'Amministrazione pubblichera' chiarimenti e/o eventuali  ulteriori
informazioni   in   merito   alla   presente   procedura   sul   sito
http://www.poliziadistato.it/articolo/1555bf80f674bf128216815804. 
  Il Responsabile Unico del Procedimento de quo e' il  Vice  Questore
della Polizia di Stato Francesca Muscari, in base  alla  determina  a
contrarre a firma del Direttore Centrale della Direzione Centrale dei
Servizi Tecnico Logistici e della Gestione Patrimoniale. 
  Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  T.A.R.  per  il
Lazio via Flaminia, 189 - 00196 Roma. Presentazione dei  ricorsi:  30
giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della  Repubblica
Italiana, ai sensi dell' art. 204  del  D.  Lgs.  50/2016  e  s.m.i.,
ovvero 30 giorni dalla ricezione della comunicazione di cui allo art.
76 del medesimo decreto e, in ogni caso, 30 giorni  dalla  conoscenza
dell'atto. 
  Data spedizione Bando di gara alla G.U.U.E.: 27/11/2018. 

                  Il responsabile del procedimento 
                          Francesca Muscari 

 
TU18BFC26057
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.