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Bando di gara mediante procedura aperta 1) Amministrazione aggiudicatrice: Stazione unica appaltante della Provincia di Teramo - Via M. Capuani n. 1 Teramo. Indirizzo internet www.provincia.teramo.it appalti@pec.provincia.teramo.it 2) Oggetto dell'appalto: Fornitura e gestione-noleggio strumenti di supporto informatico e dispositivi mobili agli agenti di polizia municipale per gestione di aree di parcheggio a pagamento su aree comunali mediante l'utilizzo di tecnologie innovative e relativi parcometri per il periodo dal 1° ottobre 2018 al 31 dicembre 2020. CIG 7543812698. 3) Procedura di aggiudicazione: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016. 4) Importo dell'appalto e descrizione: L'importo complessivo dell'appalto e' fissato presuntivamente in € 138.892,81, oltre I.V.A. 5) Durata dell'appalto: L'appalto avra' decorrenza dalla data di stipula del contratto e fino al 31 dicembre 2020. 6) Finanziamenti: L'appalto e' finanziato con fondi del Comune di Roseto degli Abruzzi (TE). 7) Soggetti ammessi a partecipare: Sono ammessi i soggetti di cui all'art. 45 del decreto legislativo n. 50/2016, in possesso dei requisiti di cui agli articoli 80 e 83 del decreto legislativo n. 50/2016. Le condizioni sono riportate nel disciplinare di gara. 8) Criterio di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 3 del decreto legislativo n. 50/2016. 9) Termine e luogo per la presentazione delle offerte: ore 13,00 del giorno 6 settembre 2018 presso la S.U.A. TE della Provincia di Teramo, Area 3 - Servizio appalti, via M. Capuani n. 1 - 64100 Teramo, a mezzo raccomandata/corriere/agenzia di recapito, pena l'esclusione. L'apertura delle offerte avverra' in seduta pubblica il giorno 7 settembre 2018, ore 9,30, presso la stessa sede della Provincia. 10) Cauzione provvisoria: 2% dell'ammontare complessivo da costituirsi secondo le modalita' di cui all'art. 93 del decreto legislativo n. 50/2016 e del disciplinare di gara. 11) Altre informazioni: il responsabile unico del procedimento nominato dal Comune di Roseto degli Abruzzi (TE) e' il Cap. Patrizia Tarquini. Il responsabile del procedimento per la procedura di scelta del contraente e' il dirigente dell'Area 3 della Provincia di Teramo, dott.ssa Daniela Cozzi. Per tutto quanto non previsto dal presente bando si fa riferimento al disciplinare di gara disponibile sul sito della stazione appaltante: www.provincia.teramo.it al link Bandi di Gara. Il dirigente dell'area 3 dott.ssa Daniela Cozzi TU18BFE15429