AZIENDA SPECIALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI ASTI PER LA PROMOZIONE
E PER LA REGOLAZIONE DEL MERCATO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 13-4-2018)

 
                 Bando di gara - Concessione servizi 
 

  Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice 
  Denominazione: Azienda speciale della camera di commercio  di  Asti
per la promozione e per la regolazione del mercato. 
  Servizio responsabile: Azienda speciale della camera  di  commercio
di Asti per la promozione e per la regolazione del mercato. 
  Indirizzo Piazza Medici, 8 C.A.P. 14100 
  Localita'/Citta' Asti 
  Stato Italia 
  Telefono 0141535222 
  Telefax 0141535234 
  PEC: aziendaspeciale@pec.at.camcom.it 
  Indirizzo Internet (URL): www.at.camcom.gov.it 
  Indirizzo  presso  il  quale  e'   possibile   ottenere   ulteriori
informazioni come al punto I 
  Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere  la  documentazione
come al punto I 
  Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di  partecipazione
come al punto I 
  Sezione II - Oggetto dell'appalto 
  Descrizione/oggetto  dell'appalto  concessione  gestione  attivita'
collegate alla vendita dei vini premiati in occasione del 52°  Salone
Nazionale di Vini Selezionati «Douja d'Or» CIG 7442706B47 
  Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle  forniture  o  di
prestazione dei servizi Asti - ITC17 CPV (Vocabolario comune per  gli
appalti) 55900000-9 (Servizio di vendita al dettaglio) 
  Divisione in lotti no 
  Ammissibilita' di varianti no 
  Valore della concessione € 104.600,00 IVA esclusa (compreso  prezzo
di cui all'art.165 comma 2 d.lgs. 50/2016 e  successive  modifiche  e
integrazioni). 
  Durata dell'appalto o termine di esecuzione termine esecuzione:  28
settembre 2018 
  Sezione  III  -  Informazioni  di  carattere  giuridico   economico
finanziario e tecnico 
  Situazione giuridica - prove richieste requisiti di cui all'art.  9
del capitolato 
  Capacita' economica e finanziaria - prove richieste  come  previsto
all'art. 9 del capitolato 
  Capacita tecnica - tipo di prove richieste come previsto all'art. 9
del capitolato 
  Sezione IV - Tipo di procedura 
  Tipo di procedura aperta 
  Criteri di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa -
criteri indicati all'art. 14 del capitolato 
  Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 11 maggio 2018 ore:
12,30 
  Lingua/e  utilizzabile/i  nelle  offerte   o   nelle   domande   di
partecipazione italiano 
  Periodo minimo durante il quale l'offerente vincolato dalla propria
offerta 90 giorni 
  Persone ammesse ad  assistere  all'apertura  delle  offerte  legale
rappresentante o persona delegata 
  Data, ora e luogo 15 maggio 2018 ore 9,30 - Piazza Medici 8,  14100
Asti 
  Sezione VI - Altre informazioni 
  Organismo responsabile procedure di  ricorso  TAR  Piemonte,  Corso
Stati Uniti 45, 10129 Torino 
    Data di spedizione del presente bando 6 aprile 2018 

Il   direttore   dell'area   valorizzazione   economica   locale    e
                      amministrativo-contabile 
                      dott.ssa Roberta Panzeri 

 
TU18BFM6802
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.