C.U.C. ASSOCIAZIONE COMUNE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO - COMUNE DI
BUSSERO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 13-2-2019)

 
       Bando di gara - Concessione servizi - Prot. n. 5788/19 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore 
  1.1) Stazione Appaltante: C.U.C. Associazione  Comune  di  Cernusco
sul Naviglio - Comune di Bussero; 
  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cernusco sul Naviglio Via
Tizzoni, 2 Cernusco sul Naviglio (Mi) 20063 Italia; 
  RUP:  Arch.  Marco  Acquati,  tel.:  +39   029278286/402,   e-mail:
comune.cernuscosulnaviglio@pec.regione.lombardia.it 
  Fax: +39 029278287 
  Codice NUTS: ITC4C 
  Indirizzi         internet:          indirizzo          principale:
www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/ 
  Le  offerte  devono  essere  inviate   in   versione   elettronica:
http://www.arca. regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/ 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. 
  I.5)  Principali  settori  di  attivita':   servizi   di   gestione
pubblicitaria. 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1) Denominazione: procedura aperta mediante piattaforma Sintel
per  l'appalto  in  concessione  del   servizio   di   realizzazione,
installazione, manutenzione e gestione di contenitori con segnaletica
industriale/commerciale «pubblicita' privati» (preinsegne) su aree di
proprieta' del comune di Cernusco Sul Naviglio (MI). 
  CIG: 7778934369 
  II.1.2) Cod. CPV principale 79341200; 
  II.1.3) Tipo di appalto servizi; 
  II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 730.000,00 EUR; 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Cod. NUTS: ITC4C Comune di Cernusco sul
Naviglio; 
  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Si  veda  capitolato  speciale
d'appalto ed elenco impianti segnaletica commerciale 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' alto; 
  II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 630.000,00 EUR; 
  II.2.7) Durata delta concessione mesi: 108; 
  II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  progr.  Fin.  da
fondi dell'U.E.: no. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione; 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: Indicati nel disciplinare di gara; 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara; 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara; 
  III.2.2) Condizioni di esecuzione della concessione:  Indicate  nel
disciplinare di gara, CSA e schema di contratto; 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.2.2) Termine per la ricezione delle offerte data: 25 marzo  2019
ora locale: 9,00; 
  IV.2.4) Lingua utilizzabile: Italiano. 
  Sezione VI: Altre informazioni; 
  VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no; 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:  sara'
accettata la fatturazione elettronica; 
  VI.3) Informazioni complementari:  Procedura  a  mezzo  piattaforma
Sintel  di  Regione  Lombardia  a  seguito  esito  gara  deserta  CIG
7659163D3E. 
  Le Imprese, per partecipare alla gara, dovranno presentare  offerta
come da disciplinare di gara che costituisce parte integrante  con  i
relativi allegati del presente bando. La partecipazione  non  vincola
la  S.A.  che  si  riserva  la  facolta'  di   revocare,   annullare,
modificare, sospendere  il  presente  Bando  approvato  con  D.D.  n.
105/2019. Le risposte agli eventuali quesiti di interesse generale  e
ulteriori informazioni e/o  modifiche  che  si  rendessero  opportune
saranno evase tramite pubblicazione in Sintel; 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso tribunale
amministrativo regionale Lombardia Milano Italia. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 4 febbraio 2019; 

Il dirigente del  Settore  Gestione  e  Controllo  del  Patrimonio  e
                              Mobilita' 
                         arch. Marco Acquati 

 
TU19BFF2555
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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