Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Estratto bando di gara telematica mediante procedura aperta CUP I47G19000010005 - CIG 7803841D4E Amministrazione aggiudicatrice: I Comuni di Miggiano e Montesano Salentino con CUC, sede comune capofila Montesano Salentino (LE), via Monticelli n. 45 - 73030 - tel. 0833.763608-09 - fax 0833.763602. Oggetto dell'appalto: affidamento nella forma di partenariato pubblico privato della concessione del servizio di gestione, manutenzione, previo efficientamento energetico e riqualificazione degli impianti di pubblica illuminazione del territorio comunale, mediante finanza di progetto a seguito di proposta del promotore ai sensi dell'art. 183, comma 15, del decreto legislativo n. 50/2016. Procedura di aggiudicazione: aperta, attraverso il sistema telematico: cucmontesanomiggiano.tuttogare.it con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 183, comma 4 e dell'art. 95 del decreto legislativo n. 50/16 e sulla base dei punteggi indicati nel disciplinare. Gli operatori economici interessati, dovranno provvedere previamente ad accreditarsi presso il citato servizio telematico. L'ammontare della concessione e' stimato in € 2.388.000,00 I.V.A. esclusa ed e' determinato in relazione al canone annuale per la durata di 20 anni. L'importo dei lavori stimati e' pari ad € 531.600,00 I.V.A. esclusa, ed inclusi .neri per la sicurezza per € 12.966,00, e spese tecniche per un ammontare complessivo di € 42.410,18. Attestazione SOA OG10 classifica III°. Termine ricezione offerte: ore 12,00 del 26 aprile 2019. Altre informazioni: tutti i documenti sono reperibili sul sito del comune: www.comunemontesanosalentino.it Il responsabile del procedimento ing. Antonio Surano TU19BFF4798