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Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta 1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda sanitaria locale Roma 1, Borgo S. Spirito n. 3 - 00193 Roma - tel. 06/68352100. 2) Oggetto dell'appalto: fornitura di Kit in TNT sterile. 3) Forma dell'appalto: procedura aperta comunitaria, ai sensi dell'art. 60 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 4) Entita' totale: importo presunto di € 7.228.900,00 I.V.A. esclusa. 5) Divisione in lotti: si'; lotto 1: CIG 78593669FD € 378.000,00; lotto 2: CIG 78593783E6 € 24.000,00; lotto 3: CIG 7859389CF7 € 46.800,00; lotto 4: CIG 785941526F € 204.000,00; lotto 5: CIG 7859421761 € 84.000,00; lotto 6: CIG 7859428D26 € 192.000,00; lotto 7: CIG 7859430ECC € 336.000,00; lotto 8: CIG 7859438569 € 57.600,00; lotto 9: CIG 7859444A5B € 92.400,00; lotto 10: CIG 7859449E7A € 8.400,00; lotto 11: CIG 7860337B48 € 20.000,00; lotto 12: CIG 7860360E42 € 4.000,00; lotto 13: CIG 7860371758 € 175.000,00; lotto 14: CIG 7860381F96 € 112.000,00; lotto 15: CIG 7860400F44 € 56.000,00; lotto 16: CIG 78604020EF € 608.000,00; lotto 17: CIG 7860416C79 € 132.000,00; lotto 18: CIG 78604253E9 € 176.000,00; lotto 19: CIG 7860433A81 € 80.000,00; lotto 20: CIG 7860439F73 € 99.000,00; lotto 21: CIG 786045195C € 320.000,00; lotto 22: CIG 7860457E4E € 56.000,00; lotto 23: CIG 7860468764 € 1.780.000,00; lotto 24: CIG 78604990FB € 44.000,00; lotto 25: CIG 78605180A9 € 126.000,00; lotto 26: CIG 7860533D06 € 211.200,00; lotto 27: CIG 78605413A3 € 40.000,00; lotto 28: CIG 7860552CB4 € 432.000,00; lotto 29: CIG 78605624F7 € 168.000,00; lotto 30: CIG 7860572D35 € 240.000,00; lotto 31: CIG 786058471E € 36.980,00; lotto 32: CIG 7860595034 € 203.460,00; lotto 33: CIG 7860612E37 € 22.000,00; lotto 34: CIG 7860641628 € 68.240,00; lotto 35: CIG 78606659F5 € 109.080,00; lotto 36: CIG 7860685A76 € 48.100,00; lotto 37: CIG 786069638C € 14.400,00; lotto 38: CIG 786073106F € 256.000,00; lotto 39: CIG 7860743A53 € 126.840,00; lotto 40: CIG 786075543C € 41.400,00. 6) CPV: 19270000-9. 7) Offerte parziali: non sono ammesse. 8) Durata dell'appalto: 4 anni. 9) Varianti: non ammesse. 10) Opzioni: no. 11) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: delibera direttore generale: n. 426 del 9 maggio 2019; 12) Richiesta/accesso ai documenti: la documentazione verra' pubblicata sul sito aziendale www.aslroma1.it nonche' sul sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 13) Scadenza ricezione offerte: 8 luglio 2019 ore 12,00. 14) Lingua nella quale devono essere redatte le offerte: italiano. 15) Data e luogo di apertura offerte: come riportato nel disciplinare di gara. 16) Eventuali cauzioni o garanzie: come stabilito nel disciplinare di gara. 17) Forma giuridica del raggruppamento di imprese: disciplinare di gara. 18) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni. 19) Situazione personale operatori: come da documentazione di gara. 20) Criteri di aggiudicazione: come riportato nel disciplinare di gara. 21) Altre informazioni: condizioni di partecipazione sono stabilite nel disciplinare di gara. 22) Scadenza termine richieste di chiarimenti: 14 giugno 2019 ore 12,00. 23) Presentazione del ricorso: Tribunale amministrativo regionale Lazio - Roma. 24) Data di invio del bando alla C.E.: 14 maggio 2019. Il direttore generale dott. Angelo Tanese TU19BFK10821